domenica 10 giugno 2012

New Girl

New Girl, serie televisiva americana trasmessa dalla Fox. La prima stagione conta 24 episodi. Parla di una ragazza, Jess Day, che tradita dal suo ragazzo decide di trovarsi una nuova sistemazione. Troverà alloggio in un appartamento di 3 ragazzi, tutti con caratteri molto diversi ma che apprezzeranno subito la spensieratezza, l'allegria e la goffaggine della ragazza. Ah dimenticavo, la ragazza viene accettata anche perchè la sua migliore amica è una modella!

Non so proprio come avevo fatto a perdermi questa serie. Per fortuna sono rinsavita e in 3 giorni ho guardato tutti e 24 gli episodi!!! Fenomale! Ho riso dall'inizio alla fine. Non riuscivo più a smettere di guardare gli episodi e ora già mi mancano, aspetto con ansia i prossimi. Zooey Deschanel è comica di suo, infatti per questo ruolo è azzeccatissima, ma anche i ragazzi non sono da meno! Ogni battuta sarà stata studiata a tavolino, perchè non si può spiegare l'assurdità e la simpatia dei dialoghi. E' un telefilm molto leggero, da guardare quando non si ha niente da fare e ci si vuole rilassare e non pensare a nient'altro.
Ho letto che ha avuto un sacco di critiche positive e per questo motivo la Fox ha deciso di proseguire con una seconda stagione. Yessaaa! Ve lo stra consiglio! Voto 10/10! E' perfino troppo strano da raccontare!
Fatemi sapere cosa ne pensate!






xoxo G.

2 commenti:

  1. New Girl è sensazionale...non vedo l'ora arrivi la seconda serie!!

    RispondiElimina
  2. Fantastica! Una delle migliori novità.
    Ho una cotta tremenda per Nick :)

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.