mercoledì 9 maggio 2012

Gossip Girl Season 5: The Fugitives

Gossip Girl Season 5: The Fugitives

SERENA POSES AS BLAIR AT AN IMPORTANT MEETING - Blair enlists Serena to be her stand-in at an important meeting when Blair finds herself needing to be in two places at the same time. Meanwhile, Ivy and Lola (guest star Ella Rae Peck) team up to help Chuck with a personal vendetta, and Nate makes a decision about the future with Diana Payne

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Se non fosse stato per il finale movimentato (Serena, What a bitch!) e per la speranza di vedere Blair a Roma per l'estate, la puntata sarebbe stata molto, ma molto assurda. Hanno liquidato il tutto troppo in fretta!
Num 1 Vi ricordate quando Chuck era perseguitato dall'immagine di suo padre morto? Ehm, come se lo spiega ora che è vivo?!?
Num 2 Questo nemico era così pericoloso, che l'hanno dovuto nascondere da tutto e da tutti, ma alla fine cos'è bastato fare? Prendere il detective!!! E serviva Chuck per fare questo? Sembrava che fosse chissà quale gangster e invece l'hanno avuto  in pugno con una confessione alla polizia! Si come no!!!
Ritornando a Serena questa volta non ha veramente nessuna scusa...come si fa a tradire un'amica in questo modo....Ah ma forse abbiamo dimenticato che Serena non si era fatta scrupoli ad andare a letto con Nate, che all'epoca era il grande amore di Blair....IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!

xoxo G.

4 commenti:

  1. ahahaha! Ho appena finito di vedere la puntata e ti ho pensata...Il grande gangster fatto fuori da una banda di 20enni è proprio assurdo!
    Poi tutte quelle che sono andate contro Blair sono state bandite, invece Serena è sempre la migliore amica, voglio proprio vedere che s'inventano per farle riappacificare!!! Bah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. awww mi hai pensata!:D ihih si è assurdo! ah ho dato un'occhiata al promo del prossimo episodio, che sarà l'ultimo e Blair ha giurato vendetta contro Serena!

      Elimina
  2. No ma secondo me Serena non ha colpe! E' solo una vittima dell'Upper East Side! C'è qualcun altro dietro! Ma alla fine il padre è Bart quindi?! non l'ho mica capito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh insomma, quello che fa lo fa con la sua testolina :D sisi il padre è Bart, che all'improvviso è resuscitato :P

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.