lunedì 7 maggio 2012

Avon: Matita contornaocchi Glimmersticks Chromes


La matita contornaocchi Glimmersticks è tra i prodotti Avon più venduti, è molto versatile, funziona sia come kajal sia come eyeliner e soprattutto non va temperata! La durata di queste matite è stupenda, una volta applicate non si spostano nemmeno di un mm e durano tutto il giorno e anche oltre, infatti quando di sera vado a struccarmi sono ancora intatte. La prima e quindi quella più anziana è quella con i colori base, nero, marrone, viola, grigio e blu scuro ( in altro a destra) . Poi Avon ha creato la matita contornaocchi Glimmersticks Diamonds, che presenta gli stessi colori ma con l'aggiunta di glitter per dare un tocco fashion e luccicare di notte!:D
L'ultima linea, quella di cui vi voglio parlare, uscirà nella prossima campagna , la num 4. Si chiama 
Glimmersticks Chromes , matita contornaocchi di precisione con finitura perlata cromata. Si applica facilmente e resiste fino a 12 ore. 

Ragazze fidatevi la durata è spettacolare e i colori accesi, ho provato quella blu Night Star e quella viola Ultra Violet e i colori sono puri, facili da stendere e setosi. La foto purtroppo non rende, ma non ce ne sono delle altre in giro, perchè il prodotto non è ancora uscito.
Prezzo lancio : 4.95

Ve la stra consiglio!

4 commenti:

  1. concordo,io ho la nera e la adoro, non sbava di una virgola :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stupenda. Se ti capita prova anche la supershock gel eyeliner...è la mia droga! si mette nella rima interna, dove di solito dopo 2 sec scompare tutto e invece no questa dura un'eternità!

      Elimina
  2. Io la uso molto. Ne ho di vari colori e mi trovo benissimo. Concordo con questo tuo post!
    Baci. Laura.

    RispondiElimina
  3. Avon è una marca che conosco pochissimo...ma questa matita sembra proprio buona, a giudicare anche i vostri commenti! Dovrò procurarmela che io ho sempre problemi con le matite e la loro durata...

    Ti ho taggato in un post!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.