mercoledì 17 agosto 2011

Splend' Or !

Hi guys! I'm going to speak Italian because I don't know if these products are available in other countries.



Allora volevo parlarvi un pò di questo balsamo favoloso e in più di un altro prodotto che ho acquistato da poco,ovviamente sempre della stessa marca. Questo è il mitico balsamo al cocco della Splend'Or. Lo usano tutti ormai da una vita e ci sarà un perchè!:D L'ho usato per anni quando ero piccola e poi ho smesso per un lungo periodo per riprenderlo poi (fortunatamente ) un anno fa. Avevo smesso di usarlo solo perchè per un periodo ho avuto i capelli grassi e quindi preferivo non usare il balsamo, anche se con il senno di poi ho capito che non avrebbe influito per niente su quel problema, perchè il balsamo NON si applica sulle radici e sul cuoio capelluto, ma sulle lunghezze! Da quando l'ho ritrovato me ne sono ri-innamorata! Mi lascia i capelli morbidissimi, con un leggero profumo al cocco e districa tutti i nodi,anche quando avevo i capelli mooolto lunghi. L'effetto dura fino allo shampoo successivo e i capelli mi rimangono morbidi. Poi sottolineo anche che ha un ottimo rapporto qualità -prezzo, mi sono informata in giro e ho visto vari video, è senza siliconi e per essere uno shampoo da "supermercato" ha un buon INCI. Il prezzo è bassissimo e varia da 1 a 1.20 euro!!!
Una decina di giorni fa invece ho comprato la crema ristrutturante all'olio di cocco ed estratti di bambù.

E' enorme!!! Il barattolo contiene 1litro di prodotto! Si chiama crema , ma la consistenza è abbastanza liquida come per il balsamo. Quindi mi durerà all'infinito e anche questa indovinate quanto mi è costata??? ....2.90 !!! Ho sempre usato delle maschere ristrutturanti, ma di marche diverse, ora ho deciso di continuare ,almeno per un lungo periodo, con questa scelta perchè per i capelli è meglio usare lo stesso tipo di prodotto e non cambiarli troppo spesso. Il capello fa fatica ad abituarsi ad un altro prodotto e spesso potrebbe anche rispondere con delle reazioni allergiche oppure semplicemente sporcandosi spesso e prima. E' inutile dire che l'ho utilizzata e mi ci trovo benissimo, i capelli ora sono ancora più morbidi!
Ecco credo di aver finito l'Ode alla Splend' Or hahaha quindi mi posso ritirare!:p Buon lavaggio a tutti!!!

2 commenti:

  1. Quando avevo i capelli lunghi (bei tempi andati) mi ricordo che l'avevo comprato giusto perchè costava zero rispetto agli altri, poi me ne sono innamorata e continuavo ad annusarmi i capelli come un'invasata :D

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.