domenica 18 agosto 2013

Tutorial: Come diventare un POWER RANGER by Yotobi

Si, avete letto benissimo. Non vi sto mentendo. Vi bastano poco più di 12 minuti per diventare dei veri Power Rangers.
Io ho sempre voluto essere Kimberly, quella rosa ovviamente!
GO RANGERSSSSSSS!!!

Munitevi di un sacco bersaglio, è tutto quello che vi serve. E cercate di arrivare in tempo alla cerimonia per il conferimento dei poteri.

P.s: Fatemi sapere quale colore vi hanno assegnato!:P

Buona noiosissima domenica sera!!!

G.

3 commenti:

  1. No, troppo faticoso per me! ^^
    Mitici power rangers, tra l'altro lei, la Pink Ranger, poi ha fatto Felicity che era una serie che guardavo da ragazzina, una delle prime che poi mi ha portato nel tunnel! :-D

    RispondiElimina
  2. Ma daiii!Sai che lo guardicchiavo anch'io? Però lei non me la ricordavo, infatti sono andata a cercare su internet. ihih anche per me troppo faticoso...siamo delle ragazze sportivissime:p

    RispondiElimina
  3. io lo adoravo e volevo sempre essere quella rosa!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.