venerdì 21 dicembre 2012

Gossip Girl is Dead ( New York, I Love You xoxo )

OMG!!!! Finalmente ho visto l'ultimo episodio. Sono ancora senza parole. Questa volta mi piacerebbe dividere le storie e i personaggi e commentarli in varie "puntate". Anche perchè avrei troppo da dire e in questo momento mi sento troppo esaltata per scrivere seriamente! Dico solo WOW! Quest'ultimo episodio vale tutti gli altri noiosissimi 9 episodi. Come per tutti i finali dei telefilm il pubblico si dividerà in 2: quelli che lo odiano e quelli che lo amano. Io sono tra quest'ultimi, ho amato il finale e penso che riguarderò questo episodio più e più volte. E poi mi sono affezionata troppo in questi anni, quindi sento proprio il bisogno di parlarne ancora! Mi mancheranno proprio tutti i personaggi e la tragedia sarà ritrovarli separatamente in altri telefilm o film. Lo so sembro una teenager disperata, ma non mi importa! haha Si è finalmente chiuso il cerchio, nel modo in cui tutto doveva andare...quindi cosa volevamo di più? Forse il tutto si è chiuso in modo troppo frettoloso, ma avranno avuto i loro buoni motivi.
E niente, ora vi posto qualche foto...ma quelle "clou" le tengo per i prossimi post.


GOSSIP GIRL IDENTITY REVEALED IN SERIES FINALE - The Series Finale begins with the stars and executive producers bidding farewell to the Upper East Side in a look back at the show’s many unforgettable moments. Then, in a fashionable farewell to remember, our favorite Upper East Siders join forces for one last soiree, and the shocking identity of Gossip Girl is finally revealed. 

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl/episodes





xoxo G.

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.