domenica 30 dicembre 2012

Happy New Year!!!

May you get a clean bill of health from your dentist, your cardiologist, your gastro-enterologist, your urologist, your proctologist, your podiatrist, your psychiatrist, your plumber and the I.R.S.
May your hair, your teeth, your face-lift, your abs and your stocks not fall; and may your blood pressure, your triglycerides, your cholesterol, your white blood count and your mortgage interest not rise.

May New Year's Eve find you seated around the table, together with your beloved family and cherished friends. May you find the food better, the environment quieter, the cost much cheaper, and the pleasure more fulfilling than anything else you might ordinarily do that night.
 
May what you see in the mirror delight you, and what others see in you delight them. May someone love you enough to forgive your faults, be blind to your blemishes, and tell the world about your virtues.

May the telemarketers wait to make their sales calls until you finish dinner, may the commercials on TV not be louder than the program you have been watching, and may your check book and your budget balance - and include generous amounts for charity.
May you remember to say "I love you" at least once a day to your spouse, your child, your parent, your siblings; but not to your secretary, your nurse, your masseuse, your hairdresser or your tennis instructor.

And may we live in a world at peace and with the awareness of God's love in every sunset, every flower's unfolding petals, every baby's smile, every lover's kiss, and every wonderful, astonishing, miraculous beat of our heart. 
...Penso che non esista augurio migliore! Quindi BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!! ( questa volta con un giorno di anticipo:D).

mercoledì 26 dicembre 2012

Merry Christmas!!!

Che maleducata! Non vi ho fatto gli auguri di Natale! I'm sorry! Anche se in ritardo vi auguro di passare dei giorni felici con chi vi ama, con la vostra famiglia e i vostri amici. Mettete il cervello in pausa e non pensate a nient'altro, isolatevi da tutti i problemi e pensate solo a mangiare, ridere, giocare e a coccolarvi :D

Merry Christmas guys!

xoxo Giulia

sabato 22 dicembre 2012

Gossip Girl: Special Retrospective

Il cast di Gossip Girl per non lasciarci a bocca asciutta ha realizzato una serie di interviste e di riassunti di tutte le 6 stagioni...non potevano farmi più felice di così haha. Lo so mi accontento di poco. E' stato strano vedere i personaggi così diversi, così cresciuti, in effetti sono passati 6 anni dalla prima ripresa. Le prime serie sono sicuramente le più belle. E niente, cosa aspettate a guardarlo?
Eccovi il link : Special Retrospective










xoxo G.





venerdì 21 dicembre 2012

Gossip Girl is Dead ( New York, I Love You xoxo )

OMG!!!! Finalmente ho visto l'ultimo episodio. Sono ancora senza parole. Questa volta mi piacerebbe dividere le storie e i personaggi e commentarli in varie "puntate". Anche perchè avrei troppo da dire e in questo momento mi sento troppo esaltata per scrivere seriamente! Dico solo WOW! Quest'ultimo episodio vale tutti gli altri noiosissimi 9 episodi. Come per tutti i finali dei telefilm il pubblico si dividerà in 2: quelli che lo odiano e quelli che lo amano. Io sono tra quest'ultimi, ho amato il finale e penso che riguarderò questo episodio più e più volte. E poi mi sono affezionata troppo in questi anni, quindi sento proprio il bisogno di parlarne ancora! Mi mancheranno proprio tutti i personaggi e la tragedia sarà ritrovarli separatamente in altri telefilm o film. Lo so sembro una teenager disperata, ma non mi importa! haha Si è finalmente chiuso il cerchio, nel modo in cui tutto doveva andare...quindi cosa volevamo di più? Forse il tutto si è chiuso in modo troppo frettoloso, ma avranno avuto i loro buoni motivi.
E niente, ora vi posto qualche foto...ma quelle "clou" le tengo per i prossimi post.


GOSSIP GIRL IDENTITY REVEALED IN SERIES FINALE - The Series Finale begins with the stars and executive producers bidding farewell to the Upper East Side in a look back at the show’s many unforgettable moments. Then, in a fashionable farewell to remember, our favorite Upper East Siders join forces for one last soiree, and the shocking identity of Gossip Girl is finally revealed. 

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl/episodes





xoxo G.

giovedì 20 dicembre 2012

GlossyBox Green

E' arrivata la GlossyBox bio...finalmente direi! Non se ne poteva più di marchi famosi, ma dannosi allo stesso tempo. Se vi abbonerete ve ne arriverà una ogni 3 mesi al costo di 25 euro, le spese di spedizione sono gratuite. Lo consiglio a chi si sta avvicinando al mondo bio e giustamente non vuole spendere troppo, visto che purtroppo questi prodotti sono costosi. Sono limitate e ce ne sono solo 500. Spero che questo video vi sia utile.

xoxo G.

martedì 18 dicembre 2012

Gossip Girl Season 6: The Revengers

Gossip Girl Season 6: The Revengers








MISDEEDS OF THE PAST - After a run-in with an increasingly paranoid Bart , Blair grows alarmingly concerned for Chuck’s safety. However, feeling confident that his father will never hurt him, Chuck makes a deal that could change his life. Wanting to make things better for Chuck, Blair devises a plan with the help of Serena, Georgina and Sage  to try and get what they need out of Bart. Meanwhile, Nate's financial dilemma finally lands him in a place that he never thought he would be.
http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl/episodes

Eccoci qua, siamo alla penultima. Scusatemi per il ritardo ma poi vi racconterò...vi anticipo che I'm finally home!!! Eh si sono tornata in Italia!!! Comunqueeee questa puntata strano ma vero mi è piaciuta un sacco, o almeno mi stava piacendo poi però hanno dovuto aggiungere quel finale da cartone animato e allora mi sono ricreduta un po'. Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella degli intrighi ai quali i nostri protagonisti ci avevano abituato benissimo all'inizio, ma poi si sono persi per strada!:D In questa puntata addirittura Blair ha unito tutte le sue "bitches", tutte le cattive insomma. Che figata! Tra l'altro tutte vestite benissimo, EVIL BUT FASHION! I complotti piacciono sempre e hanno fatto bene ad abbondare questa volta, addirittura Dan si è riconvertito, ma questa volta ci stava tutto. Serena tornerà indietro mi sa una volta messo piede all'aeroporto e Blair e Chuck....beh quello lo scopriremo la prossima e ultima puntata. Anche se maledetta me ho sbirciato le foto e ho già intravisto cosa succederà....
Bene siete pronte alla fine di questa avventura? Io forse si e forse no. Lo so che mi sono lamentata tantissimo,soprattutto di questa ultima stagione però sono sicura che questi personaggi mi mancheranno un sacco e che tra qualche anno mi riguarderò tutte le serie!
See you later!

xoxo G.

martedì 11 dicembre 2012

Leeds: Cuisine, Mince Pie

Da quando sono in Inghilterra sono stranamente attratta da tutto ciò che è dolce, dico stranamente perchè in realtà ho sempre preferito il salato. E quindi sto assaggiando un po' di dolcetti e qual è il periodo dell'anno migliore se non Natale? Questa volta vi parlo delle Mince Pie.



Questo è uno dei tanti dolci tipici inglesi consumati proprio nel periodo natalizio, dal primo boccone vi accorgerete proprio che sanno "di Natale", perchè ricordano i sapori e gli odori delle feste. La mince pie è una tortina ripiena fatta di pasta frolla. Il ripieno viene chiamato mincemeat (carne tritata), anche se in realtà il ripieno è dolce e non ha niente a che fare con la carne, forse perchè in passato veniva preparata in modo diverso. Il ripieno contiene frutta secca ( uva passa, ciliegie, albicocche, scorze d'arancia candite), spezie (cannella, noce moscata), noci o mandorle a pezzetti,sugna e un po' di liquore (brandy o rum). Si può mangiare sia calda sia fredda, io l'ho provata in entrambe i modi e mi è piaciuta comunque. Se la riscaldate nel forno fate attenzione, perchè basta veramente poco tempo. Qui la accompagnano con la panna o la crema, giusto per rendere il tutto il più calorico possibile :D 

Si dice che sia il dolce preferito di Babbo Natale, per questo il 24 sera bisogna lasciare un piattino con le mince pie sul camino...e non vi dimenticate di lasciare qualche carotina per le renne!

E inoltre l'impasto va girato sempre e solo  in senso orario, perchè la tradizione dice che in caso contrario si attirerebbe la cattiva sorte per l'anno a venire.

Dovete provarle sono deliziose. In Italia ovviamente non si trovano quindi potreste provare a farle in casa. Invece qua è semplicissimo trovarle, mi basta andare al supermercato all'angolo e comprarne 6 per 1 pound!!!

Enjoy!
G.


lunedì 10 dicembre 2012

And the winner is... James Arthur!!!

Vi presento il vincitore di X-Factor Uk! Ieri sera c'è stata l'ultima puntata ed erano arrivati in finale i miei due preferiti, quindi non sapevo chi scegliere. E non vi dico nient'altro...ascoltate questo pezzo e fatemi sapere cosa ne pensate. Ora dovrò aspettare la finale di X-Factor USA!!!

xoxo G.

sabato 8 dicembre 2012

Pecan Pie ( fatta in Inghilterra da due italiane)

La scorsa settimana io e la mia amica non sapevamo cosa fare, era sabato sera ci eravamo già divertite abbastanza la sera prima haha e volevamo fare qualcosa di tranquillo. Ci siamo dette perchè non facciamo una torta? Detto fatto, ci muniamo di cappotto e sciarpa e ci dirigiamo verso Asda.
Abbiamo optato per la Pecan Pie, che è proprio adatta per questo periodo, profuma di feste e di famiglia. Questa torta ha origini americane e viene servita di solito durante le vacanze, anche se è spesso associata al Thanksgiving e al Natale. Inutile dire che è una bomba calorica assurda e ti fa andare in overdose di zucchero!!! haha La ricetta l'abbiamo trovata su un libro di una delle coinquiline della mia amica, quella che vi  do non è che quella che abbiamo seguito noi. E noi non abbiamo comprato la pasta brisèe già pronta ovviamente :D



E ovviamente ci abbiamo aggiunto una tazza di tè e un film :D 
L'avete mai provata? Cosa ne pensate? Bacetti




giovedì 6 dicembre 2012

Uno dei tanti Christmas Party!!!

Qui in Inghilterra i vari  festeggiamenti di Natale sono iniziati da metà Novembre, per non parlare delle decorazioni dei negozi e della città. Le luci sono in funzione da fine ottobre! Comunque qui tra una cena e l'altra mi sto riempiendo ben bene, dovrò pur trovare il modo di riscaldarmi visto il freddo :D haha Questa festa in particolare è stata organizzata dall'università della mia amica e ovviamente bisognava andarci vestite in tema natalizio. Io e la mia amica non avevamo lo sbatto di vestirci dalla testa ai piedi e quindi abbiamo optato per delle semplici corna da renna e un nasino rosso alla modica cifra di 1 pound da Primark!!! La serata è stata bellissima, finalmente abbiamo trovato della musica decente (qui in Inghilterra è raro), inutile dire che c'era gente di tutte le nazionalità e la serata è finita con una bella macarena di gruppo!!! What a night! I'll show you some pictures :D






mercoledì 5 dicembre 2012

Gossip Girl Season 6: It's Really Complicated

Gossip Girl Season 6: It's Really Complicated



AND LET THERE BE THANKS — Serena and Dan decide to throw their first Thanksgiving together, inviting only their closest friends, but everyone seems to have their own agenda for attending. Feeling defeated by his father, Chuck begins a downward spiral, leaving Blair to find a solution to his problems. Meanwhile, Dan has written his latest exposé, but he must make a tough decision whether to publish it, knowing it could destroy a close friendship. 

E' arrivato per l'ennesima volta il pranzo del giorno del ringraziamento...evviva! Cosa pensano di fare i genietti Serena e Dan? Pensano di organizzare un bel pranzone in famiglia, perchè tanto mica si odiano e progettano non tanto segretamente di uccidersi l'un l'altro? Vabbè lasciamo perdere. La puntata inizia con Serena e Dan e finisce con Serena e Steven, haha manco il tempo che Dan lasciasse la casa. Speriamo che questo grande scrittore si dia veramente da fare e non si faccia prendere dai sensi di colpa come al solito. Ormai la vedova allegra di Georgina non serve nemmeno più visto che si scannano a vicenda! Udite udite Lily ha aperto gli occhi e visto che ha paura del marito se ne va una settimana alla spa! Mica scema! Rufus sta ancora con quel chitarrino in mano! Ma quando pensa di andare in pensione? haha Dai non saranno questi gran personaggi ma in fondo in fondo ci siamo affezionati.
Alla prossima!

xoxo G.

sabato 1 dicembre 2012

Pensateci bene, siamo nel 2012 ragazzi e l'informazione c'è ...quindi NIENTE SCUSE!!!!