venerdì 16 marzo 2012

Cercasi disperatamente venditori di TEMPO!

Il TEMPO, questo concetto fisico-filosofico alquanto misterioso, che passa in fretta quando ci stiamo divertendo e rallenta le sue "lancette" quando siamo a lezione o ci troviamo in una situazione noiosa e interminabile... Perchè un post sul tempo? A chi non servirebbe un pò di tempo in più? Perchè non esiste un mercato nero del tempo? Ho appena rifiutato delle ripetizioni e ne rifiuterò ancora solo perchè non saprei proprio come incastrarle ( e solo Dio sa quanto servano i soldi in questo momento, a tutti direi). E invece no, bisogna dividersi tra presenze all'università, compiti per l'università, studio per esami, tempo di scrivere almeno il TITOLO della tesi e avere un'idea visto che devo consegnarla a maggio ( HELPPPPP), ripetizioni (ad una singola ragazza che vale per 10) e le ore di sonno che per le persone normali sono 8 per me sono 5 o 6 (se tutto va bene) perchè tutto questo stress mi fa passare delle lunghe notti insonni a guardare il soffitto con gli occhi spalancati e hai voglia te a bere tisane rilassanti...mi servirebbe un anestetico per cavalli!!! E mi viene il voltastomaco anche solo a parlare di sonno perchè in classe nelle ore di consecutiva di inglese stiamo parlando proprio di sonno,insonnia ( Sleep spindles,K-complex, alpha,beta,ecc waves)! Quindi mi fermo qua!
In realtà volevo parlarvi di tutt'altro, però questo mi è venuto di getto.
E niente PASSO E CHIUDO!

P.s : ho trovato una tecnica scientifica che sto sperimentando da 2 giorni per rilassarmi, ormai sono diventati la mia droga......

Cereali con uvetta,noce di cocco,banana e mela che io mangio come se fossero patatine!!! :D

4 commenti:

  1. Come ti capisco!!!Se penso ai prossimi sei mesi mi sento male...e se dopo che mi sono ammazzata per far tutto, i Maya hanno ragione e finisce tutto!?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah penso alla stessissima cosaaaa!!! se dopo tutti questi anni di studio ( ci metto dentro anche l'asilo) finisce veramente il mondo? hahahaha non ci voglio nemmeno pensare!
      baci baci

      Elimina
  2. anche a me nei periodi di stress la prima cosa che passa è il sonno: o meglio, rimane il sonno ma fatico a dormire! prova con qualche tisana rilassante prima di andare a nanna... a me ogni tanto un po' aiuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ci sto provando...ma niente ...come prima :( mi servirebbe tipo una botta in testa :P

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.