domenica 18 marzo 2012

Spring 2012 dresses! Trends & My favorites by Macbarbie07


Buona domenica ragazzuoleee! Cosa ne pensate di questi vestitini per la primavera? Io amo la primavera, è la mia stagione preferita! I vestiti in generale mi piacciono un sacco sono pratici e versatili, ma finisco sempre col vestirmi con jeans o leggings! 
A me sono piaciute un sacco le zeppe...le adoro, le indosso sempre d'estate perchè sono comode e belle da vedere, perchè ne esistono di tutti i tipi.


Buon supermega pranzo domenicale!
xoxo G.

12 commenti:

  1. Ahahaha ma che carina è lei? I miei preferiti sono il maxi (i maxi dresses mi stanno piacendo un sacco, ultimamente) e il mini, le zeppe anche secondo me sono una cosa bellissima, super carine quelle rosse ma anche le ultime super basic di h&m..Uffa, ogni tanto vado a guardare modcloth.com ed ha effettivamente bellissime cose, però costicchia un pochino! :( La primavera mi mette addosso una voglia terribile di shopping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. premettendo che io la voglia di shopping ce l'ho sempre sono i soldi che mi mancano :P hahaha allora lei è adorabile,sta bene con tutto e poi ha un viso dolcissimo. Pensa ha soli 16 anni! si il maxi dress mi piace solo che essendo nana dovrei metterci delle zeppe vertiginose ( però sarebbe una bella idea perchè penserebbero che sono alta :p)si belle le zeppe. L'unico problema delle scarpe di H& M è che sono il DIAVOLO haha sono fatte di un materiale durissimo che ti taglia i piedi :(

      Elimina
    2. anch'io ogni tanto spulcio modcloth e sogno :D

      Elimina
    3. Poveracce noi, tanti buoni propositi di far shopping e poi niente, solo lì a fissare le vetrine! :D Ma come ha solo 16 anni? Maledette giuovincelle del giorno d'oggi, sempre più belle. Ahahah ma come "nana"? Beh su, con un paio di zeppe si rimedia, effettivamente le scarpe di h&m non sono tra le più affidabili, anche se in un paio di casi sono riuscita a fare acquisti decenti e comodi!

      Elimina
    4. siii siamo delle povere Cenerentole :D sisi solo 16 compiuti da poco,sembra mia mamma. Io sono più grande di lei ma sembro molto più piccola. sisi le zeppe d'estate e gli stivali d'inverno mi salvano,perchè se fosse per i tacchi alti addiooo non andiamo proprio d'accordo:D io sono rimasta traumatizzata con un paio di ballerine ( unico perchè non le uso)che mi hanno ammazzato i piedi! ma nel vero senso della parola!

      Elimina
    5. Oddio io generalmente prendo le scarpine di tela da 9 euro (che sono così leggere e mezze marce che non possono farmi male!), una volta ne avevo prese un paio che invece mi hanno segato i talloni, mai messe. Le ultime sono state un paio di zeppe che con mio super stupore, ho trovato comodissime! Certo che un paio di scarpe che fan male ai piedi sono una delle cose peggiori!

      Elimina
    6. giustissimo il termine...segare i talloni. mi hanno dissanguata. andavo ancora al liceo,era l'ultimo giorno non mi ricordo se del quarto o quinto anno e sono arrivata là disperata alla ricerca di supercerotti!:D con le scarpe in generale si va un pò a fortuna e io scelgo sempre quelle sbagliate!:D c'è anche da dire che non esistono dei tacchi comodi...purtroppo

      Elimina
    7. L'unica soluzione sono le zeppe, che in genere son molto moltoooo più comode di un paio di tacchi (magari a spillo!)

      Elimina
  2. ok...mi piace praticamente tutto, le mie tasche saranno contente :)

    RispondiElimina
  3. un premio per te da me!! bacissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho vistoooo!!! oggi pomeriggio scriverò un post!!grazie mille bella! bacionii

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.