venerdì 18 maggio 2012

Gossip Girl Season 5: The Return of the Ring

Gossip Girl Season 5: The Return of the Ring

BLAIR MAKES A CHOICE BETWEEN THE TWO MEN IN HER LIFE - When Gossip Girl goes after Blair as she’s never done before, Serena admits she may have unintentionally played an important role in Blair's latest nightmare. Meanwhile, Nate invites Lola (guest star Ella Rae Peck) to move in with him, and Lily must make a big decision about the future of her marriage. Finally, by episode’s end, Blair will make a choice between the two men in her life...will it be Chuck or will it be Dan? 
http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl
L'unica cosa interessante di questa puntata è che finalmente Dan scriverà il libro che sputtanerà tutti! E' vero e da quello che ho letto lo pensano in tanti, che questo episodio è come un cerchio che si chiude, sembra di essere ai primi episodi. Blair alla conquista del mondo, Serena quella che la dà a tutti ed è pure tornata a drogarsi, come avrebbe potuto fare altrimenti con la madre che si ritrova, Nate insignificante,Chuck il decadente che lotta contro se stesso, solo Dan è cambiato e magari riuscirà a combinare qualcosa. Io, al contrario di quelle che non vedevano l'ora di rivedere Chuck e Blair insieme, ero contrarissima alla storia anche perchè che noia!!! E infatti siamo ritornati all'inizio, lei lo cerca e lui la rifiuta. E basta questo giochino non regge più! L'immagine di Blair poi è stata proprio una delusione, la rifiuta, la insulta e nel finale fanno vedere che lei scommette su di lui??? Ma cosa scommetti!!! Io mi dedicherei piuttosto al posto che le ha lasciato la mammina! Insomma spero che la prossima stagione sia più avvincente e che non ci ripropongano sempre la solita minestra!
Ci si vede in autunno, magari con qualche personaggio nuovo!

xoxo G.









4 commenti:

  1. Mio punto di vista completamente diverso xD
    Io spero che a inizio stagione i Chair siano già insieme così posso godermeli un po' felici, basta col tira e molla! Lo sbottare di chuck ci stava, anzi mi sorprende che non l'abbia fatto prima per tutta la stagione B è sempre stata un ti amo però non possiamo stare insieme, mentre lui l'ha sempre messa come prima cosa, era giusto che lei provasse di essere disposta a lottare per lui ora.
    Dan per me pessimo, con S è stato proprio cattivo e moralista del cavolo gettandole tutta la colpa quando le cose si fanno in due e anche lo scrivere il libro mi sembra una cosa meschina e ipocrita soltanto.
    Per S mi dispiace e più che altro voglio vedere ora come fanno in 11 puntate a farcela vedere bad girl,farla redimere e farle trovare anche l'endgame perchè io al momento non la vedo possibile nè tornare con Dan nè farla mettere con Nate
    e Nate ha una storia potenzialmente interessante per la prossima stagione, vediamo se riuscirà a scoprire chi cavolo è GG
    scusa per il papiro xD

    RispondiElimina
  2. mi hanno abbastanza stufato ormai lo guardo per dipendenza...dopo 4 stagioni...

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.