sabato 5 aprile 2014

BioVeganShop.it

Ormai è passato un bel po' di tempo da quando ho fatto questo secondo ordine su BioVeganShop. Io continuo a trovarmi benissimo. I tempi di spedizione sono rapidi e il personale è sempre disponibile. I prodotti sono di ottima qualità. Ho ripreso la BB cream e altre cose da provare, sia per me sia per le altre due donne di casa, mamma e sorella. Che se non ci pensassi io a loro sarebbero nella confusione più totale. I siti online per acquistare prodotti bio sono numerosissimi, ma ho notato che i prezzi sono più o meno gli stessi. Le spese di spedizione sono sempre una rogna e quindi aspetto sempre di accumulare un po' di cose prima di fare l'ordine. Però capisco che la comodità si paga. Anche perchè purtroppo non esistono veri negozi in cui comprare questi marchi. Non è detto che sarà così per sempre, perchè il mercato dei prodotti bio negli ultimi anni si è ampliato e quindi non escludo l'apertura di negozi totalmente bio a prezzi vantaggiosi.

Voi ne conoscete qualcuno? Vi trovate bene online?

Mi fa sempre piacere fare "quattro chiacchiere virtuali" con voi!
Baci. G.

3 commenti:

  1. Io ho tutto un elenco di negozi online bio da provare! Da Il giardino di Arianna a Amici di natura, a Ecobiolovers e così via, tutti con spese di spedizioni al di sotto dei 6 euro ( credo che di più sia davvero troppo, considerando che qualche alternativa si trova).

    RispondiElimina
  2. Io ordino i prodotti yves rocher da un'amica. Hanno prezzi buoni e altrettanta qualita'. Pero' mi lascio sempre qualcosa da comprare in un negozio "in carne e ossa"...per gratificarmi un po'.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il consiglio!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.