giovedì 16 gennaio 2014

BioVeganShop.it (Primo ordine) : AVRIL

Finalmente vi scrivo qualcosa sui prodotti del primo ordine con BioVeganShop. Oggi è il turno della marca:

AVRIL

Marca naturale, bio, di ottima qualità e soprattutto economica! Secondo me è perfetta per le teenager. I prodotti sono 3:

BioVeganShop.it
CREMA DA GIORNO PER PELLI NORMALI E MISTE
50 ml  Prezzo: 7 euro
Contiene:
-Olio di Mandorle dolci bio e di Macadamia bio, per ammorbidire, lenire e idratare.
- Estratto di Fiori di Giglio Bianco bio.
- 100% profumo naturale.

Ottima come base trucco, perchè è leggera e si assorbe facilmente. Non lucida la pelle. Idrata abbastanza. Profumo delicato e per niente fastidioso.

La ricomprerò? Assolutamente SI!
A chi la consiglio? Alle ragazze che non hanno particolari problemi di pelle. Adatta a pelli miste e grasse. Non la consiglio a chi ha la pelle secca. Ottima in estate quando si ha bisogno di una crema leggera.

BioVeganShop.it
MATITA OCCHI "BRONZO RAMATO"
Prezzo: 3 euro
Contiene:
-100% degli ingredienti è di origine naturale.
- Il 24.21% degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

Colore bello intenso. Davvero un bel marrone con delle pagliuzze dorate. Peccato che non colori nella rima dell'occhio, ma nemmeno esternamente. Funziona solo sfregandola violentemente. La userò per colorare!
La ricomprerò? Assolutamente NO!
A chi la consiglio? A nessuno ovviamente, nemmeno al mio peggior nemico. Peccato veramente, perchè il colore merita.


BioVeganShop.it
SHAMPOO ANTI-FORFORA
500 ml Prezzo: 9 euro
Contiene:
- Olio essenziale di Tea Tree bio
- Acqua floreale di Camomilla bio emolliente e lenitiva.
- Burro di Karitè bio nutriente e protettivo.
- Estratti di frutta di Noce Indiana bio.

Aiuta a prevenire la forfora e a regolare la secrezione di sebo. E' di colore grigio, un po' pastoso. Odore piacevole e leggero. Rinfresca pochissimo, mi aspettavo qualcosa di più fresco. L'avevo scelto proprio per rinfrescare il cuoio capelluto. Non riesco a darvi una recensione completa di questo prodotto, perchè purtroppo mi sono resa conto che i miei capelli non reagiscono bene agli shampoo bio. Non me li lavano, anzi me li sporcano ancora di più. Però questa è una cosa soggettiva, non la attribuisco al prodotto.

Lo ricomprerò? No. Nel mio caso non ricomprerò più shampoo bio (è il secondo che provo,stessa reazione)
A chi lo consiglio? Non so se lo consiglierei, però potrei suggerirlo a chi ha i capelli grassi e vuole alternarlo allo shampoo che usa di solito. Assolutamente non indicato per chi ha problemi gravi di forfora. Un altro consiglio che vi do è di provare con delle confezioni ridotte. Questa è di 500 ml, ho voluto esagerare!

I link delle didascalie vi porteranno direttamente alla pg del prodotto.

6 commenti:

  1. E' uno dei siti online che corteggio, ma per adesso non è periodo di acquisti! Non so se lo fai ma gli shampoo bio vanno diluiti, ma se anche così non funge allora non è adatto a te, ma ti consiglio di cercare ancora quello più adatto a te, ce ne sono diversi con buon inci! Purtroppo con i capelli non è facile azzeccare lo shampoo giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo sito, ho già fatto 2 ordini e mi sono trovata benissimo. Si lo faccio, ma purtroppo non cambia niente. Io ho i capelli molto lunghi quindi per me è un ulteriore stress! Eh lo so, ma non mi piace sprecare le cose, quindi non posso andare a tentativi. Tipo questo shampoo mi tocca finirlo tutto e ci metto il doppio del tempo a lavarmi i capelli. I miei capelli reagiscono male agli shampoo nuovi, bah :(

      Elimina
  2. ciao bella, che bei prodottini!!per la forfora io mi trovo solo con la lozione ecoval in farmacia, è un farmaco con un pò di cortisone, lo metto un paio di volte e mi passa tutto per mesi e mesi, gli shampoo non mi fanno un baffo!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio cara :D Diciamo che io ho più bisogno di uno shampoo rinfrescante e nutriente, perchè da ottobre a gennaio-febbraio la cute si secca. Sarà anche per i termosifoni accesi, che seccano il cuoio capelluto :(

      Elimina
  3. Il colore della matita era davvero bello, peccato.
    Io uso i prodotti bio di yves rocher, che compro tramite una mia amica. Ottimi prezzi e ottimi prodotti. Con lo.shampoo anche io ho sempre tanti problemi. Ora ne ho trovato uno che rinfresca, pulisce e non appesantisce, la marca e' redkin.
    Non sara' biologico...ma funziona.

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.