Ebbene si, siamo a 23 !!!! Ho veramente festeggiato ventitré compleanni nella mia vita? Ah il tempo vola! Gli anni passano veloci, giorni fa ho rivisto le foto del mio primo compleanno e faccio fatica a pensare di aver già vissuto tutti questi anni. Soprattutto quando mia madre mi ricorda che al suo 23esimo compleanno io non avevo nemmeno un mese! E mi guarda pensando che io sia ancora troppo piccola per questo. E' risaputo che per i nostri genitori siamo sempre dei pulcini. Io sono nata il 22 maggio, compleanno e onomastico nello stesso giorno. Quest'anno però ho festeggiato insieme a mia sorella, che ha compiuto gli anni il 19 maggio. Di cibo ce n'era in abbondanza, non potevano mancare i cappellini super kitsch, una bellissima sorpresa di mia madre. Sono giorni che mangio torte e pizzette, la nuova dieta per superare la prova costume!
Ci si vede alla prossima,
xoxo G.
anche a casa mia maggio è un mese ultraricco: 17 papà, 19 nonna, 21 mamma.
RispondiEliminaLa cosa bella è che le torte bisogna finirle tutte se no poi va a finire che si sciupano che dopo 2 giorni ce n'è già una nuova... che gran fatica!!!
Buon compleanno carissima!
ps. ma quella torta salta con i pomodori? sembra ottima!
ihhi mi ricordo che mi avevi detto dei vari compleanni a casa tua! Eh povere noi siamo costrette a mangiare per una settimana torte,dolci e pizzette!:D haha Grazie mille!:D Si tutto era buonissimo, quella torta l'ha fatta una mia amica, praticamente è fatta con ricotta e pochi cucchiai di panna da cucina :D Se hai bisogno di scrivo la ricetta :D
Elimina