venerdì 31 maggio 2013

Video ricetta #1 PANZEROTTI NAPOLETANI by Carlitadolce



Avvertenze: Guardate questo video a stomaco pieno!!!

Ragazzi miei non potete capire la bontà dei panzerotti, con la provola filante poi sono una meraviglia. Sono facili e veloci da fare. Provate per credere!haha

Viva Napoli!!!

xoxo G.

giovedì 30 maggio 2013

10 Mosse per superare la prova costume in modo sano

Care mie donzelle ormai non si parla d'altro, ci siamo quasi, anche se per mia fortuna quest'anno il caldo ha deciso di presentarsi in ritardo. Ma non perdiamoci in chiacchiere.

Eccovi le 10 mosse per superare la prova costume, così belle fresche fresche!

1 Non andate al mare, problema risolto(così come faccio io).

2 Indossate un comodo burkini

3 Non guardatevi allo specchio e lanciatevi allo sbaraglio.

4 Guardatevi allo specchio e fregatevene. Siate coraggiose e indossate i paraocchi così da non fare paragoni con le altre.

5 Una volta in spiaggia tenete in dentro la pancia fino a quando, arrivate in acqua, potrete lasciarvi andare in tutto il vostro splendore.

6 Evitate le spiagge frequentate da modelle o presunte tali e sceglietevi delle vicine di ombrellone in carne.

7 Sdraiatevi sul telo in modo da mostrare solo il "profilo" migliore.

8 Portate con voi la borsa più grande che avete, servirà a coprire le vostre ciccette quando vi verrà voglia di comprarvi un cono gelato a 3 gusti.

9 Usate i famosi colori scuri e snellenti oppure fate buon uso del chiaroscuro.

10 Ispiratevi alla foto in alto!


Facile no? In realtà ho voluto fare la simpatica per sdrammatizzare uno dei momenti più critici per noi donne. Alla fine al mare ci si va per rilassarsi e non per tenere sotto controllo ogni nostro minimo muscolo. E poi meglio avere un po' di ciccia in più oppure fare la fame tutto l'anno? Quando vi sentite giù al momento della fatidica prova pensate che mentre voi stavate mangiando un bel paninazzo con la mortadella le altre seguivano diete a base di carotine e piatti sconditi!

Buon viaggio!!!:D

lunedì 27 maggio 2013

Avon: Rossetti Kiss 'n' Go ColorTrend

Sono tanto contenta quando mi capita di provare rossetti ottimi a prezzi bassissimi. Per questo motivo ho deciso di farvi una review su questo magnifico rossetto, non si sa mai ve ne serva uno, visto che di rossetti non se ne hanno mai abbastanza, così come per le borse e le scarpe :D

Questo rossetto è a lunga durata, i colori sono molto intensi, ma modulabili e hanno aggiunto altre colorazioni più chiare, estive. Sul catalogo ora ne troverete ben 19!
Costo 3/ 5 euro per 3,6 gr di prodotto ( Come ben sapete i prezzi Avon oscillano da una campagna all'altra grazie alle offerte, è proprio questo il bello di questa marca).

Io li ho testati già da un bel po' e ve li consiglio vivamente.

Pro:  Morbidi, setosi, modulabili (potete scegliere l'intensità a vostro piacimento), a lunga tenuta, non sbavano,vi dimenticate di averli,economici.
Contro: Non ne ho trovati.

I miei due preferiti sono Doll Pink (Figura grande in altro), un fuxia bello acceso e Poppy Love, un rosso leggermente aranciato, perfetto per chi vuole sfoggiare delle favolose labbra rosse al mattino senza esagerare. Qui purtroppo non potete ammirare tutte le tonalità, ma se siete interessate chiedete alle vostre rappresentanti di mostrarvi il colorario 2013.

(Questa foto non è mia, l'ho trovata su internet)



venerdì 24 maggio 2013

Stagione Flop di Uomini e Donne 2013

Premessa, così come l'abito non fa il monaco, i programmi che si guardano non fanno le persone che li guardano! Non è una giustificazione, ma so già a cosa state pensando. Ma con che coraggio guardi Uomini e Donne? E' un programma spazzatura, fatto di ragazze e ragazzi tamarri, volgari e chi più ne ha più ne metta. Ok, ci siamo, la penso allo stesso modo, però MI RILASSA! Ognuno di voi avrà un programma o un telefilm che ha un effetto calmante. Una di quelle cose senza trama o senza senso, come in questo caso, che quindi non devi seguire con attenzione, non ti suscita nessuna riflessione esistenziale o meglio non ti mette l'ansia sul futuro. Non possiamo mica guardare sempre Superquark!haha E poi mi fa ridere e mi fa pensare che nella vita non sarò mai come loro. Insomma dopo questa lunga premessa vorrei parlare della stagione appena conclusa.
La mia cara Maria De Filippi ultimamente sta perdendo moltissimi colpi. La stagione di quest'anno è iniziata con trono maschile, ragazzi e ragazze, e uomini e donne over. Dico è iniziata, perchè nel proseguo poi hanno mandato in onda solo i "vecchi"! Ok, il trono maschile ha avuto problemi dall'inizio, quello dei ragazzi e delle ragazze non so perchè improvvisamente non l'abbiamo più trasmesso, senza spiegazioni. Però su 5 giorni non si possono trasmettere 4 puntate di trono over! A volte anche 5/5! Non solo, Maria la furbetta non sapendo più cosa inventarsi, se n'è uscita con la sfilata della terza età! Una roba pallosissima, di cui puntualmente dovevamo sorbirci anche il riassunto, perchè secondo loro i nostri cervelli lobotomizzati a furia di vedere queste cose, non ce la fanno a ricordare le cose successe il giorno prima! Ma poi non ci sto a vedere della gente di 70 anni che si lamenta dei tradimenti del partner, del vecchio che non si regge in piedi che vuole stare solo con donne giovani, o delle nuove "fidanzatine" che sono gelose delle badanti dei loro partner! Ma daiii! L'idea iniziale era anche carina, era un modo per aiutare le persone anziane a sopravvivere alla solitudine. Però poi non puoi buttarci dentro delle panterone 40enni e dei gigolò mancati!
Per i giovani poi potrei stare qui a lamentarmi fino a domani. Ma la vogliamo smettere di registrare le puntate 2 mesi prima? Ma come fa ad essere credibile la nascita di questo presunto amore se questi si vedono una volta al mese?Ok che è tutto un siparietto, però almeno provateci a renderlo credibile! Su internet gira il nome delle scelte quando in tv stanno trasmettendo l'inizio del trono! Ma dai!!!! Mi fermo qua che è meglio va la!

Perdonatemi per questi discorsi, vi chiederete come avrò fatto a scrivere un post intero su Uomini e Donne o peggio come faccio a prendermela così tanto per una cosa del genere. Però ognuno di noi ha un lato trash moltooo nascosto. Io vi ho rivelato il mio.

E voi? Quali sono i vostri programmi trash preferiti?

xoxo G.

giovedì 23 maggio 2013

1,2...23 Compleanni!!!








Ebbene si, siamo a 23 !!!! Ho veramente festeggiato ventitré compleanni nella mia vita? Ah il tempo vola! Gli anni passano veloci, giorni fa ho rivisto le foto del mio primo compleanno e faccio fatica a pensare di aver già vissuto tutti questi anni. Soprattutto quando mia madre mi ricorda che al suo 23esimo compleanno io non avevo nemmeno un mese! E mi guarda pensando che io sia ancora troppo piccola per questo. E' risaputo che per i nostri genitori siamo sempre dei pulcini. Io sono nata il 22 maggio, compleanno e onomastico nello stesso giorno. Quest'anno però ho festeggiato insieme a mia sorella, che ha compiuto gli anni il 19 maggio. Di cibo ce n'era in abbondanza, non potevano mancare i cappellini super kitsch, una bellissima sorpresa di mia madre. Sono giorni che mangio torte e pizzette, la nuova dieta per superare la prova costume!

Ci si vede alla prossima,

xoxo G.


sabato 18 maggio 2013

Come riciclare i prodotti con INCI pessimo by Carlitdolce


Questo è uno dei vecchi video di Carlita, che ho rispolverato da qualche giorno. Visto che ultimamente mi sto appassionando al mondo ecobio e molti dei cosmetici che avevo in passato non riesco proprio ad usarli, ho deciso di cercare su internet un modo per riutilizzarli. Della serie "non si butta via niente, manco i contenitori". In questo video troverete vari modi per riutilizzare creme, oli, acetoni, bagnoschiuma, ecc dall'inci malefico! Ad esempio, avete un olio pieno zeppo di siliconi? Un olio Johnson's baby per caso? Ecco cosa ci potete fare:

OLIO JOHNSON: da utilizzare
per lucidare l'acciaio; 
per togliere i residui di ceretta; 
come lubrificante per cerniere e serrature delle porte; 
come olio per mobili; 
come scrub per i piedi insieme a OE e un cucchiaio di bagnoschiuma. 

E ancora....

SHAMPOO: da utilizzare 
come schiuma depilatoria; 
per lavare pettini e spazzole per capelli; 
diluito nell'acqua per lavarci i pavimenti; 
per lavare i pennelli da trucco; 
per lavare i collant; 
per lavare la biancheria e gli indumenti delicati (in particolare le lane) 
per lavare i contenitori. 


CREME CORPO: da utilizzare 
come creme depilatorie; 
unite al bicarbonato, sale o zucchero per fare uno scrub corpo (le creme siliconiche sono da utilizzare con attenzione per lo scrub con il sale, perché quest'ultimo smonta i polimeri addensanti); 
per lucidare borse e scarpe in pellame o simili (per questo, invece, le creme siliconiche sono ottime). 

Spero vi sia utile!
xoxo G.

lunedì 13 maggio 2013

Hart of Dixie 2 -Tra i due litiganti il terzo gode-

Siamo arrivati alla fine della seconda stagione ahimè! Ma ho appena letto che hanno rinnovato il contratto per la terza, quindi dobbiamo solo aspettare. Mi mancheranno, come dopo la prima serie, le battutine di Zoe, l'ilarità di Wade, la dolcezza di George e la grinta di Lemon. E tutti gli altri personaggi che contornano in modo perfetto i nostri protagonisti. Bluebell è sempre più deliziosa e un sindaco così figo lo vorrebbero tutti.
Questa serie mi piace proprio perchè non ha tante pretese, semplice ma divertente. Come ho già detto nel post della prima stagione può sembrare già vista e già fatta, forse lo è, però continua a non annoiarmi. Anzi! La prima stagione ci aveva lasciati col fiato sospeso, la fashion doc aveva detto di no a George e si era consolata con Wade. In questa finalmente Zoe e Wade hanno deciso di provarci, ma ovviamente non poteva andare tutto bene. Quindi mentre ero sul punto di prepararmi allo stesso finale dell'altra volta e ritrovare una Zoe ancora indecisa ecco che nell'ultima scena salta fuori il cugino di Lemon,un "baldo giovine" haha un dottorino niente male ( solo io becco i vecchi e le dottoresse acide?!?) che forse spezzerà il trio! Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode!

Ci vediamo alla prossima!

xoxo G.





....






False offerte di lavoro. Attenzione all'azienda Nuova Consulenze S.r.l

Stamattina, come tutte le mattine, accendo il pc per controllare la posta e mi ritrovo quest'email:



Come va G.,

Sono un rappresentante della nostra azienda. Abbiamo recuperato il suo CV tra le migliaia di persone iscritte al cliccalavoro.it. Questo e il tempo giusto per guardare la nostra azienda. Periodo di guardare la nostra societa I nostri agenti sono in ricerca di persone. Dopo l’esame del suo CV, sono incline a parlare con Lei della sua crescita. Una specifica conoscenza o esperienza non e necessaria. Non e necessario avere una conoscenza speciale o esperienza speciale, conoscenza di una istruzione o esperienza speciale. Questa occasione Le permettera di avere un buon reddito e questo lavoro non richiederebbe piu di 2 - 3 ore del suo tempo ogni giorno.

Migliore candidato deve:

- Essere cittadino italiano;
- Essere un utente di PC competente con accesso 24/5 ad Internet;
- Minimo 2 ore di disponibilita da Lunedi al Venerdi tra le ore 09:00 e 15:00;
- possedere un conto corrente bancario

Se questa offerta ha suscitato il suo interesse, La preghiamo di contattare a : hr.nuovaconsulenzesrl.iannone@gmail.com. Il Agente HR il rappresentativo La contattera prima possibile.

--------------------- F O R M _________ F O R M ------------------
Nome completo:
Indirizzo:
Telefono:
Ore di chiamata preferite:
--------------------- F O R M _________ F O R M ------------------

Grazie in anticipo. Attendo la sua risposta.

Saluti,

Sig. Iannone Marco
Consulente


Non ci vuole uno scienziato per capire che si tratta di una truffa. L'email è scritta in un italiano piuttosto atipico e non viene indicato il tipo di lavoro che in teoria dovrei svolgere. Allora prima di cestinarla ho pensato bene di farmi un giro su internet e ovviamente di informazioni a riguardo ne ho trovate tante. E' la solita truffa online, di email come queste ne mandano a milioni. Sapete quale dovrebbe essere il lavoro? RICICLAGGIO DI DENARO!!! Ebbene si!

Vi lascio il link di questo sito, www.anti-phishing.it , che vi spiegherà in dettaglio tutto quello che volete sapere. Sempre su questo sito ho letto che in realtà questi truffatori utilizzano nomi di aziende famose, che non hanno niente a che fare con la truffa. Questa precisazione andava fatta in rispetto delle vere aziende che utilizzano il nome di New Consulting S.r.l

domenica 12 maggio 2013

Come applicare le ciglia finte ...DAL BASSO! By Reishe



Io non ho mai applicato le ciglia finte, prima o poi mi lancerò in questa avventura :D Però questa tecnica mi sembra migliore di quella solita, perchè dall'alto non si nota che si stanno indossando le ciglia finte e poi mi piace la linea nera che si crea sulla rima interna superiore. Nonostante io applichi il kajal, questo effetto è impossibile da ottenere e non dura a lungo.

IL VIDEO E' IN SPAGNOLO.

sabato 11 maggio 2013

La pubblicità nei telefilm...non vedevamo l'ora!

Buondì ragazzuoli/e. Come state tutti? Eh di questi tempi si fa sempre fatica a rispondere "bene", però noi ci proviamo. Allora l'argomento di oggi è la pubblicità, ma non quella martellante che ci ossessiona ogni 5 min mentre stiamo guardando un bel film o un programma, ma quella ancora più subdola e irritante, quella che da un po' di tempo ritroviamo nel bel mezzo di un telefilm. Non seguo tantissimi telefilm italiani, perchè sono un po' tutti uguali, scarsi e quasi sempre sulla mafia, di solito preferisco quelli divertenti, che almeno mi intrattengono un po'. Insomma a me già dava fastidio vedere le marche dei cereali, quelle sulle tazzine di caffè, quelle degli elettrodomestici, quelle dei vestiti, perchè venivano inquadrate per troppo tempo secondo me. Ma ora addirittura ti ritrovi la pubblicità all'interno del telefilm...ad esempio stavo guardando Un medico in famiglia 3478 (haha troppe stagioni infatti la pesantezza si fa sentire!:D) e ai produttori stava a cuore (e al portafogli aggiungerei) parlare del nuovo antifurto, supertecnologico, che funziona anche lontano da casa, si aziona con un semplice telecomando ed è di ultima generazione. Capisco ricordarlo 1, 2 al massimo 3 ma poi basta, non è che ad ogni puntata me lo devi riproporre....a questo punto prendete Mastrota come attore! Oppure senti i bambini che mentre mangiano i cereali dicono:
" Sono finiti i miei cereali preferiti, quelli al cioccolato, croccanti, con una magnifica sorpresa all'interno."
E il papà che risponde: " Figliolo, ma ne abbiamo degli altri. Quelli con la frutta, che ti fanno bene. Provali. Sono sicuro che ti piaceranno!".
Oppure tra qualche mese, mentre saremo nel bel mezzo di una scena romantica, tipo un bacio appassionato, l'attrice si fermerà di colpo per dire: " Compra Virgosol, per un alito più fresco!".

haha Io capisco che i produttori vengano pagati profumatamente e che i soldi facciano sempre comodo, però vi prego siate un pochino più discreti. Non si può andare avanti così!E di esempi ne avrei ancora tantissimi, tipo la scopa Swiffer che elimina tutta la polvere, anche quella del giorno dopo, oppure il caffè Segafredo, bevuto 25 volte al giorno, giusto per mostrare la tazzina! Vabbè mi fermo, spero condividiate questo mio odio per le pubblicità.

P.s :  Una visita al giorno del mio blog toglie il medico di torno, parola di Giulia....buhahaha

xoxo G.


mercoledì 8 maggio 2013

8 Maggio, Festa della Mamma

BUONA FESTA DELLA MAMMA a tutte le mamme, che come ho scritto su facebook, sopportano i tanto amati figlioletti, ma soprattutto i loro mariti!

La Festa della mamma ricorre l'8 maggio, perchè in questo giorno si celebra la Madonna, che per i cristiani è la madre per eccellenza. Poi non si sa per quale motivo l'abbiano spostata alla  seconda domenica di maggio. Perchè forse l'hanno associata ad un evento consumistico, così come ormai fanno per tutto. Io continuo a fare gli auguri a mia mamma l'8 maggio e non aspetto la domenica.

Vi lascio con questa poesia e la dedico a tutte le mamme, che si distinguono sempre per il loro coraggio.

A Mia Madre, di De Amicis
Non sempre il tempo la beltà cancella
o la sfioran le lacrime e gli affanni
mia madre ha sessant’anni e più la guardo
e più mi sembra bella.
Non ha un accento, un guardo, un riso
che non mi tocchi dolcemente il cuore.
Ah se fossi pittore, farei tutta la vita
il suo ritratto.
Vorrei ritrarla quando inchina il viso
perch’io le baci la sua treccia bianca
e quando inferma e stanca,
nasconde il suo dolor sotto un sorriso.
Ah se fosse un mio prego in cielo accolto
non chiederei al gran pittore d’Urbino
il pennello divino per coronar di gloria
il suo bel volto.
Vorrei poter cangiar vita con vita,
darle tutto il vigor degli anni miei
Vorrei veder me vecchio e lei…
dal sacrificio mio ringiovanita!

venerdì 3 maggio 2013

Jobrapido, per chi cerca lavoro

Salve ragazzuoli! Oggi vorrei consigliarvi un sito che per chi cerca disperatamente lavoro come me potrebbe rivelarsi utile (forse, in futuro, magari se mi rispondono alle email!).
Si chiama Jobrapido e raccoglie tutti gli annunci delle numerose agenzie di lavoro online. E' utile, perchè vi fa risparmiare un bel po' di tempo, con un semplice click vi ritroverete davanti tutte le richieste delle agenzie in una sola pg. Basta inserire la parola chiave in base al tipo di lavoro che state cercando e la regione o la zona in cui abitate e il sito vi invierà automaticamente al vostro indirizzo email tutti i nuovi annunci.
Facile e veloce da usare.

Magari lo conoscevate già, però è sempre meglio condividere :D
E poi se non ci aiutiamo tra noi giovani, CHI CI AIUTA?

mercoledì 1 maggio 2013

Scarlett Johansson Inspired Makeup and Look by Makeupdelight


Makeup


Look




Volete assomigliare a Scarlett Johansson? Ecco come fare, guardatevi questi due video....e fate un bel RESTAUROOOO! haha Scherzo! Scarlett a parte ho trovato l'outfit molto carino e sexy al punto giusto. Il trucco è semplice e può essere sfoggiato in più situazioni.

Lasciatevi ispirare e siate VOI STESSE, non è bello essere dei cloni!

xoxo G.