lunedì 8 aprile 2013

#6 Foundations for Dry and Very Dry Skin by Lisa Eldridge



La famosissima make up artist londinese ha deciso di farci una vera e propria lezione sul fondotinta suddivisa in 8 video. In questo sesto video non poteva mancare la lista dei fondotinta per pelli secche e mature. Come lei stessa ha sottolineato nei video precedenti è possibile usare una combinazione di due fondotinta nel caso in cui la pelle si presenti secca in alcuni punti e grassa in altri.

#1 How To Shop For The Right Foundation
#2 Choosing The Right Shade Of Foundation
#3 How To Apply Foundation
#4 Choosing The Right Type Of Foundation
#5 Foundations For Combination To Oily Skin

3 commenti:

  1. Ottimo dire!! :)
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! ^^ Anche io non passavo da un po' nel tuo blog, ma in genere è un periodo stra pieno e faccio fatica a essere presente con tutti, perdonatemi! Faccio quel che posso...
    Il video me lo vedo volentieri, per l'erase paste che dire, io lo sto molto apprezzando e sinceramente se non usi il fondotinta mi sembra l'ideale perché ha una grande coprenza ma non intacca il colore dell'incarnato... io ero sempre indecisa se provarlo o meno, visto quello che costa, ma poi mi sono buttata! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!E' sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere! Ok, mi hai convinta, appena racimolo qualche soldino lo compro :D sisi non uso il fondotinta e per me è fondamentale che tipo non sia aranciato o troppo scuro.Tu che colorazione hai?bacioni

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.