venerdì 19 ottobre 2012

Halloween: Drop Dead Gorgeous - Bella Da Morire - By Makeupdelight


Ad essere sincera non mi andava di pubblicare post su Halloween visto che ormai non si parla d'altro, internet e youtube sono pieni di trucchi per l'occasione e quindi non ne potrete già più come me, anche perchè come festa non è che mi interessi così tanto. Però i video di Giuliana sono sempre originali e questo trucco mi è piaciuto più di tutti, dark e sexy allo stesso tempo. Quindi se siete state/i invitati ad una festa potreste sfoggiare questo bel trucco suscitando l'invidia di tutti. Per le donne va ancora meglio, perchè il rossetto ha il suo perchè.
Quindi esercitatevi che c'è ancora tempo!
Alla fine del video appare il suo figlioletto...che ammoreeee!

P.s: qua in Inghilterra Halloween è un'altra scusa per uscire ed ubriacarsi...ma va?!?
xoxo G.

1 commento:

  1. io odio halloween... nonostante per il mio cognome dovrebbe essere la mia festa per antonomasia :)

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.