sabato 9 giugno 2012

Pranzo tra universitarie...

Lo so mancano soltanto la colazione e l'aperitivo :D Non potevamo stare lontane per troppo tempo ihih e poi ne abbiamo approfittato per consegnare la tesi! Questa volta siamo andate dal mexicano e come sempre mi è piaciuto, è raro che io apprezzi altri tipi di cucina ma questa si. Sarà anche per l'ambiente caratteristico. Come sempre abbiamo chiacchierato, spettegolato, insultato i prof e ovviamente abbiamo parlato della nostra ansia per la laurea :D A fine pranzo però ci siamo date al gioco d'azzardo haha. In realtà non sapevamo come dividerci il resto e abbiamo preso dei gratta e vinci e dal primo ci è voluto un po' per smettere haha. La prossima volta ci daremo al bingo!!!:P
Ecco alcune foto venute male come sempre un po' per colpa mia un po' perchè la mia macchina fotografica non  è un granchè!

E dire che ho gli occhi tanto grandi...ma mi diventano tipo "occhi alla Dawson"! haha



... Al prossimo incontro :D


2 commenti:

  1. mi stai facendo venire la nsotalgia dei tempi dell'università... e diq uelle chiacchierate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( ora non vedo l'ora di finire ma so già che mi mancheranno tanto questi 3 anni, finalmente avevo trovato una bella classe fatta di ragazze carine e gentili e non di vipere...come al liceo!

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.