mercoledì 29 febbraio 2012

Gossip Girl Season 5 : The Princess Dowry

Gossip Girl Season 5 : The Princess Dowry




Blair thinks Cyrus (Wallace Shawn, who does not appear in the episode) may have found a potential loophole in her prenup. Chuck and Georgina (Michelle Trachtenberg) partner up in a scheme, but it has an unpredictable outcome. Meanwhile, a family crisis brings William van der Woodsen (Baldwin) back to the Upper East Side. 


http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl


Puntata un pò strana, ma con un finale a sorpresa...e che sorpresa! Finalmente Blair e Dan combineranno qualcosa insieme,anche se dal promo del prossimo episodio si capisce che Dan avrà dei problemini a gestire la cosa...poor lonely boy!:D Georgina fa la sua parte, Chuck pure ma purtroppo per le nostre orecchie è tornata Ivy, che è passata dall'essere un'attricetta qualunque alla proprietaria di tutti i beni di Cece, mica stupida lei! Si scoprono sempre nuovi segreti e gli inciuci sono il pane quotidiano. E a noi piacciono assai!!!
Vi lascio che sto crollando dal sonno, non sono in me!:D
xoxo G.


Ps : Come mi fanno notare dalla regia il prossimo episodio andrà in onda il 2 APRILE. Ci toccherà aspettare!

2 commenti:

  1. la puntata mi è proprio piaciuta, questa nuova coppia da quel qualcosa di interessante che gossip girl aveva perso. certo il promo della prossima puntata miha un pò messo qualche perplessità, ma sembra divertente!
    JustM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si porta un pò di freschezza :D ehm mi ha lasciata di stucco hahaha povero Dan :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.