Shine Caresse 300 Juliet
La L'oreal lo presenta così:
- Il gloss di nuova generazione
- Colore e leggerezza laccata
- Carezze a fior di labbra
- Leggero, impalpabile, non appiccica
- Nuovo finish sensuale effetto bagnato
E chi più ne ha più ne metta! E' da tanto che ce l'ho e finalmente ora mi sono decisa a farvi la mia umile review!
Da dove parto, beh forse dal fatto che mi ero ripromessa di non comprare mai più tinte per labbra visto la mia precedente esperienza con
Max Factor Lipfinity Lip Tint . Ma mi sono fatta convincere come una povera scimmia guardando una review su youtube di AlicelikeAudrey. Lei lo aveva addirittura paragonato alla tinta di YSL, che era l'unica che avevo intenzione di provare, dopo aver venduto una sacca di sangue però visto il prezzo. Non discuto il fatto che a lei sia piaciuto questo prodotto, come a tante altre ragazze, invece per me è stato una fregatura!
Ok è un gloss, che quindi come tutti i gloss appiccica, quindi prima bugia! Non solo, essendo appiccicoso quando si parla e quindi le labbra si toccano, il gloss si sposta. Questo non dovrebbe succedere, perchè dovrebbe seccarsi, ma non avviene mai! L'applicazione poi è difficilissima, il pennello è fatto bene, ma è il prodotto che è scarso perchè bisogna stenderlo più e più volte per coprire le labbra perfettamente senza striature. Cosa che non avviene mai! Io poi ho scelto il colore rosso, quindi è ancora più difficile mascherare le eventuali imperfezioni del prodotto.
Il senso di una tinta per labbra dovrebbe essere quello di aver una bella durata, di uscire tranquillamente di casa senza stare sempre allo specchietto a guardarsi le labbra. E invece con questa tinta è ancora peggio, la sbavatura è dietro l'angolo!!!
La fregatura l'ho avuta anche per il prezzo, perchè io l'ho comprata da Acqua e Sapone a 11.20 , invece tutto il resto delle ragazze italiane l'ha trovato a 7.90!!! Forse nel paesino in cui sto le notizie arrivano in ritardo!
NON LASCIATEVI INGANNARE DALLE TANTE REVIEW POSITIVE, PROVATELO PRIMA SULLA MANO E VE NE ACCORGERETE SUBITO.
E niente, spero che questa seconda volta mi serva da lezione!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
xoxo G.