martedì 31 gennaio 2012

Gossip Girl Season 5 : G.G.

Gossip Girl Season 5 : G.G.



OMG! GOSSIP GIRL HITS 100 EPISODES! - The much-anticipated 100th episode will open with a musical dream sequence featuring Serena, Blair and all the men in their lives. Also, while Chuck wrestles with the reality that Blair is about to walk down the aisle with Prince Louis (guest star Hugo Becker), the return of Georgina Sparks (guest star Michelle Trachtenberg) might make the royal affair a royal disaster. 


http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl/


Tutto è il contrario di tutto e niente è come sembra! Questa frase riassume l’intero episodio…che si prospettava scontato e banale e invece no. Mi sono ricreduta ad ogni scena! Partiamo con l’inizio spettacolare…ebbene si, dovevano inventarsi qualcosa per la 100esima puntata! Abbiamo visto,commentato,sorriso,pianto,invidiato, partecipato e ci siamo immedesimate in tutti questi 100 episodi.
Ci aspettavamo che fosse Chuck a rovinare tutto e invece no…troppe persone avevano da ridire qualcosa su questo matrimonio, persino la madre di Blair. Tutti abbiamo pensato che questo matrimonio non si sarebbe mai celebrato…e invece ci siamo dovute ricredere anche su questo, devo dire che è stato un matrimonio lampo! Blair si fa consolare per l’ennesima volta da Dan, Chuck arriva sempre per ultimo, Georgina sta sempre in mezzo senza concludere niente ed è inutile che voglia farci credere di essere Gossip Girl, perché non potrebbe mai essere lei, Serena confessa di amare Dan “da sempre” , ma sappiamo tutti la facilitò con la quale la ragazza si dà al prossimo (niente doppi sensi :D).  Ultimo commento su questo matrimonio reale….ci sono più invitati ad un matrimonio ad Alberobello! Ma daiiii!!!
Come sempre  tutto torna ad essere come prima, arrivati al centesimo episodio è come ripartire dal primo….quindi…

Enjoy!

Xoxo G.

P.s : i vestiti sono favolosi come sempre!

Avon: 3 in 1 Detergente,tonico e idratante

Inizio subito dicendo che questo è il mio prodotto top non solo del 2011 e del 2012 ma di tutti gli anni a venire per vari motivi PREZZO e QUALITA' superottimi!.
E' della linea Avon Care e si chiama appunto 
 3 in 1 Detergente,tonico e idratante,con aloe e zenzero. Il catalogo lo descrive così : “detergente in gel che si trasforma in schiuma, che pulisce, tonifica e idrata in un solo gesto, lasciando la pelle morbida e fresca, con una piacevole sensazione di comfort e setosità.” 
Tutto vero ,fidatevi non mi è mai successo di ricomprare un prodotto per più di una volta e questo invece l'ho ricomprato per ben 5 volte e l'ho anche regalato proprio per farlo provare. 
Andiamo per ordine, è 200 ml,scadenza dall'apertura di 12 mesi e un inci (per quelle che sono interessate) buonissimo!



  • acqua
  • glycerin: 2 semafori verdi, denaturante / umettante / solvente
  • cetyl alcohol: 2 semafori verdi, emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante
  • sodium lauryl sulfate: 1 semaforo verde, denaturante / emulsionante / tensioattivo
  • phenoxyethanol: 1 semaforo giallo, conservante
  • disodium edta: 2 semafori rossi, sequestrante / viscosizzante
  • methylparaben: 1 semaforo verde, conservante
  • stearyl alcohol: 2 semafori verdi, emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante
  • parfum
  • aloe barbadensis extract: 2 semafori verdi, emolliente
  • zingiber official extract: 2 semafori verdi, vegetale.
Uso :  Facilissimo, si massaggia delicatamente fino a formare una specie di schiumina e si risciacqua. Io mi strucco prima con un latte detergente velocemente se sono truccata tanto e poi uso questo . Ma per le ragazze che sono un pò più pigre,che vanno di fretta e non hanno voglia di stare lì a fare mille passaggi questo prodotto è ottimo, si massaggia un pò sulla pelle et voilà! La pelle è pulita e liscia fino al mattino seguente...VE LO GIURO!  Io poi lo utilizzo semplicemente anche solo per lavarmi il viso tutti i giorni.
Insomma provare per credere,anche perchè ...e questa è la notizia più sconvolgente , costa veramente pochissimo. Ne approfitto e ve lo propongo proprio ora perchè in campagna 17 lo troverete a 1,95 euro !!!! E comunque il suo prezzo massimo oscilla tra i 2,10 e i 3 euro quindi anche solo per provare non andate a spendere chissà che, ma vi ripeto ne rimarrete contentissime!
In giro troverete solo review positive.

Appena sarà disponibile il link del catalogo camp 17 ve lo posterò qui!
Fatemi sapere cosa ne pensate.

domenica 29 gennaio 2012

Gossip Girl Season 5 : Father And The Bride

Gossip Girl Season 5 : Father And The Bride




Blair prepares to celebrate her upcoming royal wedding with a bachelorette party, but others scheme behind her back to make this a night to remember. After discovering the truth behind Chuck and Blair's car accident, Nate joins forces with a surprising ally to gather the evidence. Serena and Dan pretend to be dating again to protect someone close to them.


Inizio subito dicendo SCUSATE  il ritardo, ma in questi giorni non sono stata a casa e quindi non ho potuto guardare la puntata in tempo....ma è stata la prima cosa che ho fatto appena tornata. E' stato faticosissimo guardarla con VideoWeed,perchè si bloccava ogni minuto e poi improvvisamente ricominciava dall'inizio. Insomma dopo vari tentativi e tanta pazienza ce l'ho fatta. Vi dirò che mentre ero via non ho rinunciato a Gossip Girl ,eh no perchè in Spagna davano tutti i giorni un episodio della terza serie della "Reina Cotilla" , si sa che gli spagnoli traducono qualsiasi cosa! 
Tornando a questo episodio...beh penso che la famiglia Vanderbilt debba essere internata, i bambini vengono cresciuti a pane e veleno in quella casa! L'addio al nubilato di Blair me lo aspettavo più spettacolare ,anche se non è da tutti i giorni essere arrestati la settimana prima del matrimonio! Insomma questo episodio non è stato originale...basti pensare che Serena ci riprova per l'ennesima volta con Dan ! E no ora basta! E poi che tristezza il grande principe Louis si fa scrivere la promessa di matrimonio da Dan...insomma un pò di dignità!!!
Ci sentiamo alla prossima va la!
xoxo G.

NO alla BB CREAM...non sprecate i vostri soldi!


Se non vi fidate dei commenti negativi che si trovano in giro spero che almeno ascoltiate le vostre ...anzi nostre beauty guru preferite. Questo è il secondo video che pubblico sulle BB cream (primo video) , anche Clio ha espresso la sua opinione e ovviamente è negativa. Quindi vi ripeto non state a comprare questi prodotti e a farvi ingannare dalle pubblicità, non esiste un prodotto che sia  in grado di fare tutte queste cose contemporaneamente,anzi non ne fa nemmeno una di cosa! Non avrete la pelle pulita e radiosa come la modella della pubblicità della Garnier....e dopo averla comprata di sicuro non andrete a scrivere dappertutto come delle pazze la sigla BB hahaha, ma si possono fare delle pubblicità così stupide?
Fatemi sapere se siete state coraggiose e l'avete provata!

lunedì 23 gennaio 2012

Vacanza più che meritata dopo gli esami

Salve ragazzuole ebbene si per un pò non vi stresserò più con i miei esami, perchè oggi ne ho dati 2 e sono andati benissimo!!! Non vedevo l'ora di togliermi questo peso, penso come tutti i poveri studenti che in questi giorni si ritrovano a dover dare gli esami! Sono con voi ,ce la potete fare! hahaha ...comunque ora corro a fare la valigia perchè domani si parte e si va a Saragozza!!! Vado a trovare una mia amica in erasmus e purtroppo sabato sera sarò già di ritorno....quindi ASPETTATEMI perchè non scappo!
Un bacione!

domenica 22 gennaio 2012


Ecco come sarò domani dopo i miei due interessantissimi esamini! ...manca poco per fortuna!

sabato 21 gennaio 2012

Dal parrucco...again!

Ieri sono tornata dal parrucchiere ,erano passati 2 mesi ma il ciuffo cresce a vista d'occhio! ( magari crescessi in altezza allo stesso modo :P) Non ho fatto niente di che, ho tagliato il ciuffo e 2 cm ben 2 centimetri dei miei preziosi capelli ...li guardo e mi sembra strano, perchè quest'estate ce li avevo lunghissimi, un pò mi mancano ma penso di stare meglio con questa lunghezza ...e niente l'ode ai capelli è finita! Besos!






P.s : E' altamente probabile che voi non notiate la differenza...ma c'è fidatevi!:P



martedì 17 gennaio 2012

Gossip Girl Season 5 : The End of the Affair?

Gossip Girl Season 5 : The End of the Affair?


Through a series of emotional flashbacks, Blair reveals to Serena what really happened in the aftermath of her tragic car accident with Chuck. Meanwhile, Nate discovers information about the accident that suggests possible foul play. Lily is worried by Charlie's long absence and decides to hire a private detective to track her down. Vera Wang makes a cameo as herself at Blair's dress fitting. 


http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Blair che fa un voto alla Renzo e Lucia style? Che prega con il rosario in mano? Che ha la chiave di una Chiesa? (...ehm e scusate se lo sottolineo ma i preti di Gossip Girl vengo da un seminario molto speciale!) ...pensavo di averle viste proprio tutte con Gossip Girl e invece no! Comunque questa storia non durerà tanto e il caro Principe azzurro là si deve dare una svegliata!!! 
Mi piacciono troppo gli inciuci e poi la vera Gossip Girl è tornata! ...e sicuramente Serena non avrebbe potuto rubarle il trono!


...Questa volta ci ho aggiunto qualche riga ,perchè non potevo non esprimere la gioia per questa prima puntata del 2012! 
E voi cosa ne pensate?


xoxo G.

LA SICILIA SI FERMA PER RIPRENDERSI LA LIBERTA'

Oggi nel 2012 l'unica forma di comunicazione ancora democratica ( spero che rimanga così) è internet. Per questo DIFFONDIAMO LE NOTIZIE UTILI! In tv non si sono nemmeno degnati di citare questa notizia. Preferiscono parlare del Grande Fratello, delle tette finte e di chi andrà a cantare a Sanremo!
Ancora una volta VERGOGNA!

lunedì 16 gennaio 2012

The End of the Affair? ...lo scopriremo presto!

FINALMENTE è arrivato il giorno!!! Scopriremo se sarà veramente la fine "dell'inciucio amoroso" tra Chuck e Blair? Oppure della favola con il Principe Louis? Chi sceglierà tra i due? Mi sa che lo scopriremo alla fine di questa serie...che spero non arrivi mai!

Ho spulciato tra le foto e devo dire che sono bellissime. I vestiti poi non ne parliamo...

Ancora poche ore di attesa mie care....

xoxo

giovedì 12 gennaio 2012

My Pucca Slippers!




Lo so è un post stupido, sono delle pantofole è vero....ma non sono adorabili??? Mia mamma stamattina è arrivata mentre stavo facendo colazione e mi fa ti ho preso un regalo...appena le ho viste la mia faccia era tipo così >_<  . Sono lilla e viola, hanno i cuoricini,,,c'è Pucca! Sono perfette! Povera Betty Boop si offenderà,perchè metterò via le sue ciabatte ( rosa, cuoricini bianchi, nastrino fucsia <3) .
Ok la smetto! 
Al prossimo post inutile!
xoxo Giulia

mercoledì 11 gennaio 2012

Avon : Tonalità Primaverili - Edizione Limitata-

È arrivato il momento di dire addio ai grigiori dell’inverno.

Aggiorna il tuo look e preparati alla bella stagione con una nuova splendida collezione make-up

nei toni super portabili del grigio e in quelli delicati del pesca.

Gel eyeliner Mega ImpactEyeliner in gel in una pratica matita. 1,15g
Disponibile in 2 tonalità:


Rossetto Colore SemprevivoTonalità primaverili in edizione speciale, con vitamina E e jojoba. 3,2g
Disponibile in 3 tonalità:



Ombretto 4 Tonalità Colore Semprevero4 setose tonalità primaverili da sfumare, per un colore intenso che rimane fresco per tutto il giorno*. 6g
Disponibile in 2 combinazioni di tonalità:




Questa è l'intera collezione. Con l'aggiunta di uno smalto di cui ora non ho la foto. Sull'eyeliner in gel ho già espresso tutto il mio amore incondizionato in un post in cui vi parlavo di questo eyeliner in tonalità nera (qui trovi la review ). La qualità è rimasta la stessa , Avon ha semplicemente proposto due tonalità nuove. Io ho provato la tonalità Blackberry ed è favolosa! In realtà il colore è marrone/rosso con delle pagliuzze dorate,ma quasi invisibili . Dei rossetti invece ho provato Apricot Mystery, è simile al Cosmopolitan Fucsia della collezione  Very Vintage della Pupa. C'è una differenza, dalle review che ho letto sul rossetto Pupa la durata non era ottima,invece questo rossetto ha una buonissima durata, lo metto per andare all'università e mi dura circa 8 ore ( ovviamente senza mangiare). 

I prezzi come sempre variano in ogni campagna,questi sono quelli della campagna 15 :
Gel eyeliner : 5,25
Rossetto Colore Semprevivo : 6,00
Ombretto 4 tonalità : 9,50

martedì 10 gennaio 2012

Michael Bublé ...

E' vero Natale è ormai passato, ma io non avevo ancora postato niente sul cd di Natale di Michael Bublè,anzi sui cd, che ora vi mostrerò :D


Inutile dire che lo ascolterò anche il 15 di agosto sotto il sole cocente ...è scontato!
Dire che l'album Christmas era diventato la mia ossessione è poco!!!



Era ovunque...ma ho anche degli altri figlioli....ve li presento:


Si insomma è una vera ossessione. Con la sua voce potrebbe cantare di tutto, aggiungiamoci pure che è un comico nato, simpatico,sexy,affascinante, per un pizzico italiano...insomma da SPOSARE!!! ma purtroppo ci ha già pensato l'argentina che NON nomineremo, almeno sul mio blog!:D
Ho avuto la fortuna di assistere ad un suo concerto, e che concerto! Per il giorno del mio 20esimo compleanno si è esibito all' Arena di Verona, non potevo desiderare di meglio. C'era un'atmosfera calda,romantica,gioiosa, ero al settimo cielo!
Eccovi alcuni momenti :









(22 maggio 2010)

Check Point Pasta


Questo è il primo dei sei video disponibili su youtube che parlano di quello che è veramente successo nel 1993 in Somalia. L'abbiamo usato in classe durante la lezione di psicologia della comunicazione per dimostrare come un atto comunicativo possa assumere diversi significati,a seconda della prospettiva da cui è visto.

sabato 7 gennaio 2012

Le Follie dell'Imperatore


L'imperatore più presuntuoso ed egoista. Il cartone più divertente che abbia mai visto!
Per tutta l'estate non mi sono persa nemmeno un episodio! ( vi consiglio anche quelli).

ADDIO DOLCI!!! ....da lunedì a dieta!

Qual è l'argomento comune di questi ultimi giorni di festa? La fatidica frase " lunedì mi metto a dieta"! L'abbiamo detto tutti più o meno per sentirci meno in colpa mentre azzannavamo una fetta di panettone. Ma prima di dimenticarci tutto il ben di Dio che abbiamo mangiato volevo rivedere tutto per l'ultima volta...così tanto per prendere altri kg solo con lo sguardo :D

Questi sono sia dolci salati sia dolci "dolci" e le foto le ho prese su internet, non potevo mettermi a fotografare tutti i dolci :D

                                                  STRUFFOLI


                                                          ROCCOCO'

TARALLI

CASATIELLO

PASTIERA

BABBA'  e PICCOLA PASTICCERIA

CASSATINE SICILIANE

CANNOLI SICILIANI

                    TARTUFI NERI e BIANCHI (non erano queste le dimensioni,erano giganti)



                                                 L' immancabile PANDORO
                                         
                                                        CARAMELLE

                                                e CIOCCOLATINI  vari....

Questi sono solo i dolci mangiati in questa umile dimora...non vi dico il resto!!! E comunque le foto non rendono giustizia! Da lunedì purtroppo tutto ciò sarà solo un ricordo lontano!

BUONA DIETA A TUTTI!!!!

venerdì 6 gennaio 2012

Up the Career Ladder, Lipstick In Hand

Up the Career Ladder, Lipstick In Hand



In a study, women were photographed wearing varying amounts of makeup, from left:   barefaced, natural, professional and glamorous. Viewers considered the women wearing more makeup to be more competent.




WANT more respect, trust and affection from your co-workers?
Wearing makeup — but not gobs ofGaga-conspicuous makeup — apparently can help. It increases people’s perceptions of a woman’s likability, her competence and (provided she does not overdo it) her trustworthiness, according to a new study, which also confirmed what is obvious: that cosmetics boost a woman’s attractiveness.
It has long been known that symmetrical faces are considered more comely, and that people assume that handsome folks are intelligent and good. There is also some evidence that women feel more confident when wearing makeup, a kind of placebo effect, said Nancy Etcoff, the study’s lead author and an assistant clinical professor of psychology at Harvard University (yes, scholars there study eyeshadow as well asstem cells). But no research, till now, has given makeup credit for people inferring that a woman was capable, reliable and amiable.
The study was paid for by Procter & Gamble, which sells CoverGirl and Dolce & Gabbana makeup, but researchers like Professor Etcoff and others from Boston University and the Dana-Farber Cancer Institute were responsible for its design and execution.
The study’s 25 female subjects, aged 20 to 50 and white, African-American and Hispanic, were photographed barefaced and in three looks that researchers called natural, professional and glamorous. They were not allowed to look in a mirror, lest their feelings about the way they looked affect observers’ impressions.
One hundred forty-nine adults (including 61 men) judged the pictures for 250 milliseconds each, enough time to make a snap judgment. Then 119 different adults (including 30 men) were given unlimited time to look at the same faces.
The participants judged women made up in varying intensities of luminance contrast (fancy words for how much eyes and lips stand out compared with skin) as more competent than barefaced women, whether they had a quick glance or a longer inspection.
“I’m a little surprised that the relationship held for even the glamour look,” said Richard Russell, an assistant professor of psychology at Gettysburg College in Gettysburg, Pa. “If I call to mind a heavily competent woman like, say, Hillary Clinton, I don’t think of a lot of makeup. Then again, she’s often onstage so for all I know she is wearing a lot.”
However, the glamour look wasn’t all roses.
“If you wear a glam look, you should know you look very attractive” at quick glance, said Professor Etcoff, the author of “Survival of the Prettiest” (Doubleday, 1999), which argued that the pursuit of beauty is a biological as well as a cultural imperative. But over time, “there may be a lowering of trust, so if you are in a situation where you need to be a trusted source, perhaps you should choose a different look.”
Just as boardroom attire differs from what you would wear to a nightclub, so can makeup be chosen strategically depending on the agenda.
“There are times when you want to give a powerful ‘I’m in charge here’ kind of impression, and women shouldn’t be afraid to do that,” by, say, using a deeper lip color that could look shiny, increasing luminosity, said Sarah Vickery, another author of the study and a Procter & Gamble scientist. “Other times you want to give off a more balanced, more collaborative appeal.”
In that case, she suggested, opt for lip tones that are light to moderate in color saturation, providing contrast to facial skin, but not being too glossy.
But some women did not view the study’s findings as progress.
“I don’t wear makeup, nor do I wish to spend 20 minutes applying it,” said Deborah Rhode, a law professor at Stanford University who wrote “The Beauty Bias” (Oxford University Press, 2010), which details how appearance unjustly affects some workers. “The quality of my teaching shouldn’t depend on the color of my lipstick or whether I’ve got mascara on.”
She is no “beauty basher,” she said. “I’m against our preoccupation, and how judgments about attractiveness spill over into judgments about competence and job performance. We like individuals in the job market to be judged on the basis of competence, not cosmetics.”
But Professor Etcoff argued that there has been a cultural shift in ideas about self adornment, including makeup. “Twenty or 30 years ago, if you got dressed up, it was simply to please men, or it was something you were doing because society demands it,” she said. “Women and feminists today see this is their own choice, and it may be an effective tool.”
Dr. Vickery, whose Ph.D. is in chemistry, added that cosmetics “can significantly change how people see you, how smart people think you are on first impression, or how warm and approachable, and that look is completely within a woman’s control, when there are so many things you cannot control.”
Bobbi Brown, the founder of her namesake cosmetics line, suggested that focusing on others’ perceptions misses the point of what makes makeup powerful.
“We are able to transform ourselves, not only how we are perceived, but how we feel,” she said.
Ms. Brown also said that the wrong color on a subject may have caused some testers to conclude that women with high-contrasting makeup were more “untrustworthy.” “People will have a bad reaction if it’s not the right color, not the right texture, or if the makeup is not enhancing your natural beauty,” she said.
Daniel Hamermesh, an economics professor at the University of Texas at Austin, said the conclusion that makeup makes women look more likable — or more socially cooperative — made sense to him because “we conflate looks and a willingness to take care of yourself with a willingness to take care of people.”
Professor Hamermesh, the author of “Beauty Pays” (Princeton University Press, 2011), which lays out the leg-up the beautiful get, said he wished that good-looking people were not treated differently, but said he was a realist.
“Like any other thing that society rewards, people will take advantage of it,” he said of makeup’s benefits. “I’m an economist, so I say, why not? But I wish society didn’t reward this. I think we’d be a fairer world if beauty were not rewarded, but it is.”


giovedì 5 gennaio 2012

Capodanno a New York / New Year's Eve


Commedia rosa barra solito filmone americano con una storiella banale che punta sulle star…infatti è proprio pieno di attori famosi ….ma sapete cosa vi dico  A ME PIACE PROPRIO PER QUESTO! Non vedevo l’ora di vederlo,perché è vero che questi film sono tutti uguali ma come si fa a non vedere un film con tutti questi attori? E’ proprio questo che ti spinge ad andare al cinema…ehm si infatti io l’ho guardato comodamente dalla mia poltrona ( sedia girevole) mentre mangiavo tanta cioccolata!:D Però devo dire che le coppie sono state “accoppiate” male! Ameno per i miei gusti! Zac Efron poveretto è già sfigatino di suo, poi gli fanno fare i ruoli del ragazzino presuntuoso che risolve i problemi di una 40enne! Ma suvvia!hahaha Hanno buttato lì il finale che guarda caso è un happy ending!!! Mica potevano far finire male l’anno, è ovvio, capita nella vita di tutti i giorni che all’ultimo minuto,anzi che dico all’ultimissimo secondo appaia una fatina che con la bacchetta magica risolve tutto! Ma ripeto a noi non importa che abbiano ammucchiato il parto, il soldato in guerra immancabile per lo spirito patriottico americano, che fai non ce lo metti? E poi chi ci va a guardarlo?:D l’ospedale col malato che muore anche lui allo scoccare della mezzanotte, la rockstar, la 15enne che vuole la sua indipendenza, la biondina lasciata e poi ripresa, la figlia ritrovata,l’ascensore bloccato, il “Grinch” del capodanno…e poi basta c’è veramente di tutto!
Ma poi mi spiegate perché i miei vicini sono sempre dei vecchi (senza offesa eh!)  e invece a New York ci trovi Ashton Kutcher che vuole essere consolato in un ascensore bloccato? Ma non sarà che mi devo trasferire? Hahaha comunque a proposito di New Year's resolutions aggiungo alla mia lista che prima di morire trascorrerò un capodanno a New York! Non si sa mai …magari si scordano qualche attore lì per strada :P …vabbè la finisco qua ,andate a vederlo mi raccomando dura solo 118 minuti :D… e che l’America non smetta mai di fare queste commedie!

Xoxo Giulia!

It's Not The End Of The World by Charlieissocoollike

Avon : Fondotinta liquido copertura invisibile Ideal Flawless


tecnologia d'avanguardia per una

FINITURA IMPECCABILE
Avon presenta formule avanzate, per esaltare, senza nascondere il tono naturale della pelle di ogni donna,
per farne risplendere la naturale bellezza.
InvisiBlend
Technology
Esclusiva tecnologia, con brevetto in corso di registrazione negli USA, costituita da pigmenti capaci di adattarsi ai colori,
che si lasciano attraversare dalla luce, donando una velatura invisibile, per una copertura totale, naturale,
che c’è ma non si vede, da ogni prospettiva.


Avon ha creato un'intera linea con questa nuova tecnologia, completa di Cipria compatta Ideal Flawless, Fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere F15, Stick correttore cremoso, Fondotinta liquido copertura invisibile Ideal Flawless. Oggi vorrei parlarvi dell'ultimo, del fondotinta liquido,perchè è quello che sto utilizzando praticamente tutti i giorni da quando l'ho comprato e ho abbandonato tutti gli altri. 


Fondotinta a copertura totale, che crea un velo impercettibile, per un look naturale e una perfezione impeccabile*.
Con filtro F15. 30ml
Disponibile in 16 tonalità.
*studio sul consumatore N.10-657 condotto su 212 partecipanti per 1 settimana

Copertura invisibile con questo fondotinta liquido.
F
ondotinta dalla formidabile azione idratante, che lascia passare la luce,
per esaltare la naturale bellezza della tua carnagione
T
ecnologia d'avanguardia:
appare e si sente naturale al 100%
esalta il tono della pelle
copertura totale, impeccabile


La cosa che ho notato dal primo momento è che appena lo applichi ha una consistenza morbida, tipo mousse e una volta steso non si sente e non si vede , sembra di non indossare il fondotinta . Nonostante la consistenza sia molto leggera la copertura è ottima. Inoltre il fondotinta dona luminosità al viso. Fa tutto questo senza nascondere il tono naturale della pelle, il che non è poco. Per ora posso dire che è il mio fondotinta preferito e infatti ho abbandonato tutti gli altri.
Con questa linea Avon ha aggiunto delle nuove tonalità sia chiare sia scure,questo comporta una possibilità di scelta maggiore. Io che ho la pelle chiara uso la tonalità Ivory, che però non è la più chiara perchè ne esiste una anche per le pelli chiarissime, la Light Pink, proprio per le persone che hanno la pelle color porcellana :D
Tutte le tonalità sono suddivise in carnagioni chiare,medie e scure. 

Assolutamente da provare! Ve lo consiglio al 100%. 

In campagna 15 costa 11.95 , il catalogo come sempre è visualizzabile anche on line.
Ecco la pg che vedrete 





Per qualsiasi dubbio o curiosità lasciate pure le domande qui sotto.

Lo consigliano anche le Pixiwoo ( Pixiwoo here ) !!!

martedì 3 gennaio 2012

La Bella e la Bestia

Ebbene si, ieri sera ero tra le numerose persone che hanno ri-guardato La Bella e la Bestia e un motivo ci sarà. Questo per me è uno dei cartoni animati più belli della Walt Disney, direi il mio preferito. I colori sono stupendi, i tratti dei personaggi, l'ambientazione e la storia in sè tutti molto romantici. Gli oggetti parlanti poi sono sempre stati i miei preferiti fin da piccola, chi di voi non ha imitato Lumiere o non ha adorato Chicco, la dolce tazzina o meglio ancora  non ha desiderato Mrs Bric, la teiera,come cuoca?
E proprio come ogni fiaba,anche questa prova ad insegnarci qualcosa, ma non voglio parlare di questo, piuttosto vorrei parlare dell'attualità dei personaggi e del tema.

Il principe viziato,egoista,cattivo praticamente è il ragazzo medio dei giorni nostri, superficiale, che vuole tutto e subito e non più abituato ad un contatto con l'altro.

Belle una ragazza bella, intelligente,gioiosa, che ama leggere e guarda caso è considerata una persona "atipica" per quel posto, proprio come lo sarebbe al giorno d'oggi in cui se per il compleanno chiedi un bel libro ai tuoi genitori e non un cellulare super- mega-tecnologico oppure delle tette nuove sei considerata "strana" o "vecchia"!

Maurice, il padre di Belle, è un eccentrico inventore che tutti credono pazzo. Anche oggi se ti allontani dal gregge e cerchi di essere un tantino originale vieni visto come "diverso".

E poi l'ultimo di cui volevo parlare è ...Gaston, un cacciatore presuntuoso dai modi scortesi che pensa di poter avere tutto.....Ehm io lo chiamo Gaston il porco ...o il maiale decidete voi! Non vi ricorda il tipico palestrato del 2012 , con le sopracciglia ben definite, allampadato, inseguito da tutte le  truzze del reame?

La morale di questa fiaba,come ormai tutti sanno, è che la VERA BELLEZZA SI TROVA NEL CUORE,bisogna andare più in là delle semplici apparenze. E quindi ragazzi basta inseguire bellimbusti senza cervello che si permettono pure di farvi soffrire o le bionde(anche more e rosse :D) tutte tette e extension che pensano solo ai vostri soldi! Allargate un pò i vostri orizzonti ....e continuate a leggere libri,guardare cartoni, scattare foto,suonare , ascoltare musica, ballare, scrivere, insomma tutto quello che volete ...ma fate delle cose che abbiano un senso e non vi lasciate  trasportare dai caproni!

Bene ho finito di fare la maestrina!
xoxo Giulia

domenica 1 gennaio 2012

Bollettino pappagallini 2

BUON ANNO A TUTTI!!!!  ne approfitto per farvi una sorpresina. Vi ricordate quell'esserino tutto spelacchiato? Rosa, immobile, che non voleva farsi fare le foto? Ora è diventato un piccolo ometto ( non sappiamo ancora se è femmina o maschio) di 1 mese!!! Ebbene si ha già un mese ed è superattivo,sta imparando a volare ed è molto fotogenico! Si è messo in posa per farsi fare le foto. Siete curiosi? Finalmente posso mostrarvi delle foto....ah l'altro piccoletto era uscito per un secondo, ma la mamma l'ha sgridato e l'ha fatto ritornare nella loro casetta di legno,forse perchè non è ancora giunto il suo momento :D






Ha preso un pò dalla mamma e un pò dal papà, quello tutto giallo è il papà e quella bianca e azzurra è la mamma :D Non si vede benissimo la foto mi dispiace.
L'altro invece è bianco con delle macchioline nere :D ....poi ve lo farò vedere appena la mamma mi darà il permesso! 

TANTISSIMI AUGURI  E CHE QUEST'ANNO VI PORTI TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE!!!!
Baci Giulia