domenica 22 aprile 2012

Anche a Belen Rodriguez manca qualcosa...

...la DIGNITA'! Ebbene si, perchè posso capire che sei bella, che tutto il mondo vorrebbe stare con te, che sai canticchiare, ti sai muovere, ma ragazza mia quando ti guardi allo specchio come ti senti? Nella vita bisogna avercelo quel pizzico di dignità per andare avanti e se non ce l'hai sei proprio rovinata...purtroppo per te con i soldi non si compra quindi con tutti quei soldi che ti stai "guadagnando" puoi solo che peggiorare e nascondere la tua piccolezza dietro a dei vestitini luccicosi e ad un trucco ben fatto!

Scusate ragazzi, ma quando ce vò ce vò!

14 commenti:

  1. Leggendo il titolo ho pensato subito: LE MUTANDE! Invece no, era qualcosa di ben più importante. Ma che gliene frega a lei della dignità? E poi pure lui, che deficiente. Stupida Emma che l'ha perdonato al primo tradimento. No no. Col cavolo che io perdonerò uno che mi tradisce. Piuttosto lo ammazzo.
    Hai visto ieri sera Amici? Che spettacolo quando l'hanno fischiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche quello ci stava :P purtroppo non l'ho visto perchè non c'ero però appena ho tempo voglio assolutamente guardare la puntata proprio per questa cosa.Al telegiornale l'hanno fatto vedere il momento in cui l'hanno fischiata...io avrei fatto ben altro...oppure silenzio totale quando entravano lei e stefano, che poveretti che sono! Poi lui è incommentabile!

      Elimina
  2. Quando lei si sarà stancata e lo mollerà, voglio vedere se il caro Stefano avrà la faccia di tornare di nuovo da Emma con la coda tra le gambe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che gente del genere non si faccia scrupoli a tornare indietro, non possono nemmeno più perderci la faccia perchè non ce l'hanno!

      Elimina
  3. Assolutamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno!!!
    Siamo tue nuove followers.. se ti va seguici anche tu ;-)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Oddio, che ha combinato stavolta? :D Ah, quel fatto con quei due, intravisto...
    Io sarò troppo dietrologista, ma penso che dietro ogni minima alitata ci sia lo zampino del marketing pubblicitario. Guarda un po', con "sanremisti" in gioco, e alla fine ne escono vincenti a notorietà, perché il tradito, il traditore, lo stronzo/a, sono tutte personalità che attraggono, PURTROPPO! Più sei "negativo" e più figo.
    Comunque a me Belen non piace proprio, in nessun senso, indifferenza proprio! Preferisco di gran lunga diverse ragazze che vedo nella mia città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo!:D ...si per quella storia là!Ormai lei non sa più cosa inventarsi, ci sarà un limite!

      Elimina
  6. povera emma mi spiace un sacco per lei...

    leggi qua, a me ha fatto ridere un sacco!
    http://www.mondoreality.com/selvaggia-lucarelli-emma-buona-belen-strega-cattiva-corona-cattivo-sfigato-punito-con-la-legge-del-contrappasso-e-stefano-de-martino-dart-fener-in-calzamaglia/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buhahaha tutto stra vero, questa frase qua è bellissima : Lui che strappava il figlio dalle mani della suocera e lo portava a Eurodisney, per la legge del contrappasso, ora vedrà le foto di Belen che porta a Eurodisney il fidanzato e gli compra lo zucchero filato.... ma dai Emma avrà aperto gli occhi sta volta, il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!:D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.